ANALCOLICI E FIORI .......ANZICHè ALCOOL E DROGA......
PER COMBATTERE LE STRAGI DEL SABATO SERA, DICONO....

PER COMBATTERE LE STRAGI DEL SABATO SERA, DICONO....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Adesso si mettono nelle mani del mercato.
Auguri.

Come cubiste chi ci mettono, le monache di clausura?In Origine Postato da cciappas
PER COMBATTERE LE STRAGI DEL SABATO SERA, DICONO....![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Come cubiste chi ci mettono, le monache di clausura?![]()
![]()
![]()
![]()

Provo dispiacere, perché so già che fallirà miseramente nonostante le buone intenzioni. E le buone intenzioni sono l'unica cosa verso la quale non riesco ad essere indifferente.

E come lo sai?In Origine Postato da Mr2
so già che fallirà miseramente

So che se rispondessi "è evidente" intavoleresti un discorso su come non sia possibile una conoscenza se non a posteriori dopo aver raccolto il dato dell'eventuale fallimento bla bla bla al quale ti dovrei per coerenza dare ragione, perciò ti dico: "dai dati della mia esperienza posso dire che questa nuova 'discoteca', per come si porpone, per chi decide di attirare e per il prodotto che propone, ha altissime probabilità di fallire entro due settimane dall'apertura, pur non potendo escludere categoricamente il contrario".

=====In Origine Postato da Mr2
So che se rispondessi "è evidente" intavoleresti un discorso su come non sia possibile una conoscenza se non a posteriori dopo aver raccolto il dato dell'eventuale fallimento bla bla bla al quale ti dovrei per coerenza dare ragione, perciò ti dico: "dai dati della mia esperienza posso dire che questa nuova 'discoteca', per come si porpone, per chi decide di attirare e per il prodotto che propone, ha altissime probabilità di fallire entro due settimane dall'apertura, pur non potendo escludere categoricamente il contrario".
POTREBBE ANCHE DURARE........
SOPRATTUTO SE INIZIALMENTE POTRà DISPORRE DI FONDI OCCULTI PREDISPOSTI DALLA PROPAGANDA FIDE......ALLO SCOPO DI TENERE BASSI I PREZZI DEGLI ALCOLICI E DEI FIORI ,,,,,,,,E PER PROPORRE MUSICISTI E INTRATTENITORI VALIDI.......
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

chi? raul casadei e l'orchestra italiana del liscio?![]()

In Origine Postato da Aledex
Come cubiste chi ci mettono, le monache di clausura?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()