sarò dipietrista antiberlusconiano, sarò girotondino che odia la tv stupida ma...
![]()
Camera Café
non perdo una puntata! Troppo divertenti!![]()
![]()

sarò dipietrista antiberlusconiano, sarò girotondino che odia la tv stupida ma...
![]()
Camera Café
![]()
girotondino fai da te? ahi ahi ahi ahi![]()
Mai vista una puntata, non sia mai che alla fine mi scopra dipietrista![]()

il girotondino fa sempre da se'. Gira i tondini.In Origine Postato da Alessandra
girotondino fai da te? ahi ahi ahi ahi![]()
![]()

occazz, pure io...della serie "che non si sappia in giro senno' mi rovino la reputazione"In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
Camera Café
![]()
![]()
![]()
Ammazza che baffetti orrendi da sparviero, ma di che parla?

ti farò una confessione: io assomiglio molto ad uno dei personaggi della fiction di Italia1. Vai sul sito www.cameracafe.it e spìzzati tutti i personaggi (maschili ovviamente) e poi decidi a chi assomiglio secondo te.In Origine Postato da Alessandra
Ammazza che baffetti orrendi da sparviero, ma di che parla?![]()
oki ma sarà difficile, mi viene da guardarti l'avatarIn Origine Postato da DrugoLebowsky
ti farò una confessione: io assomiglio molto ad uno dei personaggi della fiction di Italia1. Vai sul sito www.cameracafe.it e spìzzati tutti i personaggi (maschili ovviamente) e poi decidi a chi assomiglio secondo te.![]()
![]()
Visto, ti prego di non dirmi Olmo e se sì menti spudoratamente, mi va bene anche sapere che sei donna basta che non sei quell'Olmo lì![]()

Non eri diessino un tempo?In Origine Postato da DrugoLebowsky
sarò dipietrista antiberlusconiano![]()
![]()