No, miope -4,50 ad entrambi gli occhi. Uso sempre le lenti e non mi decido mai a fare la PRK anche se continuo a dire che mi prenoto.

No, miope -4,50 ad entrambi gli occhi. Uso sempre le lenti e non mi decido mai a fare la PRK anche se continuo a dire che mi prenoto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Non tanto, miope -4,50 tempo fa, mi sono sottoposto ad un intervento PRK all'epoca, all'inizio andava bene e sembrava scomparso poi un po' di difetto mi è tornato. Forse mi sono sottoposto troppo giovane, il chirurgo mi aveva proposto di rioperarmi per correggere il difetto residuo ma sinceramente non ne ho voglia per ora, l'operazione non è esattamente semplice ed indolore come dicono.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ci vedevo bene, ma grazie all'età adesso da vicino non vedo più una cippa.
Per adesso sono a +1,5![]()

sì,ho 10/10, il massimo,una vista di falco, ho fatto la visita oculistica qualche mese fa...

No, sto seriamente valutando di farmi operare con il laser.

Miope, -6,50, porto gli occhiali.

quando andavo a scuola, era un tormentone.......... ci vedi bene? se rispondevi si, ti dicevano "allora vedi da andà affanculo.."........ se rispondevi no, ti beccavi un "allora vaffanculo a tastoni"....![]()
X