User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da skyrobbie
    E' doveroso che su FCO vengano riattivati voli su Boston e Toronto, senza nulla togliere a MXP, ma se AZ ha intenzione di ritornare a puntare solo su FCO (qui di suicidio si tratterebbe!), allora una volta per tutte dovrebbe 'sgommare' via da MXP, lasciando la possibilità ad altre compagnie di operare su tratte che lei non è in grado di coprire!!!
    Comunque io ho seri dubbi che AZ decida di incrementare altre tratte da Roma (Sud America), oltre a quelle che ho menzionato. E' anche un pò deprimente che queste destinazioni siano solo stagionali...

    E' doveroso se sono le rotte piu' profittevoli che in questo momento si possano aprire (non penso proprio che sia questo il caso). Questa dovrebbe essere l'ottica di qualsiasi management di qualsiasi azienda.
    Se invece e' solo un compromesso politico (come ho il sospetto che sia), allora sono solo dei buffoni.....i manager e i politici che li manovrano...

  2. #12
    CM1
    Data Registrazione
    27 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il sindaco di Roma, Walter Veltroni, ha dato notizia durante la prima conferenza del turismo in corso all'Auditorium Parco della Musica che Alitalia riaprirà le tratte da e per Fiumicino per Toronto, Copenaghen, Stoccolma, Zurigo, Boston e Verona. Sara' inoltre potenziata la tratta per New York.

    Queste cose Veltroni le ha dette,credo, ieri .

    Volevo solo fare notare come il sindaco di Roma (giustamente) non perda occasione per enfatizzare una notizia tutto sommato vecchia, e magari anche non del tutto appagante in relazione alle sue vere aspettative, pur di sponsorizzare l'aeroporto della città che amministra.
    Esattamente la stessa attenzione che Albertini ha nei confronti di Malpensa!
    E' anche vero che, impegnato com'è ad indicare il suo successore e a "salvare" Linate, non si può pretendere che il nostro sindaco si faccia carico anche dei problemi di Malpensa... .
    A scanso di equivoci aggiungo che le miei considearzioni sono del tutto indipendenti dalla collocazione politica dei due personaggi in questione.

  3. #13
    Comandante
    Data Registrazione
    29 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da imarilimc
    Il sindaco di Roma, Walter Veltroni, ha dato notizia durante la prima conferenza del turismo in corso all'Auditorium Parco della Musica che Alitalia riaprirà le tratte da e per Fiumicino per Toronto, Copenaghen, Stoccolma, Zurigo, Boston e Verona. Sara' inoltre potenziata la tratta per New York.

    Queste cose Veltroni le ha dette,credo, ieri .

    Volevo solo fare notare come il sindaco di Roma (giustamente) non perda occasione per enfatizzare una notizia tutto sommato vecchia, e magari anche non del tutto appagante in relazione alle sue vere aspettative, pur di sponsorizzare l'aeroporto della città che amministra.
    Esattamente la stessa attenzione che Albertini ha nei confronti di Malpensa!
    E' anche vero che, impegnato com'è ad indicare il suo successore e a "salvare" Linate, non si può pretendere che il nostro sindaco si faccia carico anche dei problemi di Malpensa... .
    A scanso di equivoci aggiungo che le miei considearzioni sono del tutto indipendenti dalla collocazione politica dei due personaggi in questione.
    Albertini sta facendo un gioco del tipo:
    A MXP non ci va nessuno ci sono pochi intercontinentali quindi si arrangi, a suo parere è meglio avere voli sotto casa a linate e per l' accessibilità intercontinentale appoggiarsi agli hub stranieri. Quindi che senso ha enfatizzare nuovi collegamenti da MXP? nessuna. MXP può chiudere, az può chiudere per lui chissenefrega tanto ci sarà sempre qualcuno ad operare da linate..

  4. #14
    Duffy
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da imarilimc
    ....Esattamente la stessa attenzione che Albertini ha nei confronti di Malpensa!
    E' anche vero che, impegnato com'è ad indicare il suo successore e a "salvare" Linate, non si può pretendere che il nostro sindaco si faccia carico anche dei problemi di Malpensa....
    Ma in fondo lui è il sindaco di Milano e Malpensa sta nel comune di Ferno (VA), quindi è anche "logico" che a lui non importi niente di Malpensa ma si preoccupi "solo" di Linate!!!!

    In Origine postato da imarilimc
    A scanso di equivoci aggiungo che le miei considearzioni sono del tutto indipendenti dalla collocazione politica dei due personaggi in questione.
    Ovviamente concordo con questa considerazione.

    Ciao

  5. #15
    Comandante
    Data Registrazione
    29 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Duffy
    Ma in fondo lui è il sindaco di Milano e Malpensa sta nel comune di Ferno (VA), quindi è anche "logico" che a lui non importi niente di Malpensa ma si preoccupi "solo" di Linate!!!!


    Ovviamente concordo con questa considerazione.

    Ciao
    Visto che le multinazionali che non mettono su casa a milano lo fanno perchè milano non ha voli intercontinentali forse il problema lo dovrebbe toccare un poco + da vicino...

  6. #16
    CM1
    Data Registrazione
    27 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Duffy
    Ma in fondo lui è il sindaco di Milano e Malpensa sta nel comune di Ferno (VA), quindi è anche "logico" che a lui non importi niente di Malpensa ma si preoccupi "solo" di Linate!!!!
    Ecco il motivo!!!
    Speriamo , a questo punto, che non scopra che Linate è nel comune di Segrate,altrimenti, visto che si è già accorto da tempo che Bresso è a... Bresso (Orio al Serio non ne parliamo proprio), corriamo seriamente il rischio che da Milano si parta solo in treno.
    Scherzi a parte,ormai credo che l'atteggiamento del Comune di Milano nei confronti di MXP sia noto a tutti e quindi non occorre aprire altri dibattiti in proposito.
    Certo è che ogni volta che leggo : Veltroni ha detto con orgoglio .... ,Storace annuncia ... , oltre a incazzarmi con i nostri "marmottoni", mi girano anche un "poco i pallett". E con questo, lunga vita a FCO, se lo merita!!!
    Ciao

  7. #17
    Castellano
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    2,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    destinazioni stagionali... a fine settembre chiuderanno e tre 767 (2 ex GJ e l'ex AC) spariranno dalla circolazione fino ad aprile 2005 per essere ri-configurati!

  8. #18
    Comandante
    Data Registrazione
    29 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi c'è un sondaggio...

    http://www.comune.milano.it/webcity/...x.htm?readform

    all' attaccoooo


  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ogni giorno sempre più disgustato ed amareggiato.
    ma che cazzo mi rappresenta un sondaggio di questo tipo?????
    (chiedo scusa per "tipo")
    chiedere alla gente, senza spiegare la situazione, se siano contrari o meno al ridimensionamento di Linate, bella idea!
    ma cosa volete che rispondano?????
    già mi sorprende che il 20% abbia votato no!
    non ho più parole
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vi anticipo!
    non ditemi che l' "approfondimento", che leggeremo solo noi, permetta di rendere il sondaggio più imparziale.....
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alitalia, sì alla fusione con Volare ma con meno rotte
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 18:45
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-12-04, 20:54
  3. L’ampliamento flotta e rotte nel nuovo piano Alitalia
    Di goafan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-03-04, 20:47
  4. Vecchie rotte Alitalia
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 05-01-04, 20:23
  5. Alitalia: svelate altre rotte di lungo raggio
    Di goafan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 01:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito