Anche la pianola ha un suo fascino, oserei dire... :cool:Citazione:
In origine postato da Nirvana
e' uno strumento che ho sempre odiato, quando ci fu da decidere lo strumento scelsi la pianola
Visualizzazione Stampabile
Anche la pianola ha un suo fascino, oserei dire... :cool:Citazione:
e' uno strumento che ho sempre odiato, quando ci fu da decidere lo strumento scelsi la pianola
Citazione:
In origine postato da Aledex
Anche la pianola ha un suo fascino, oserei dire... :cool:
no e' una merda ma tra i due dovevevo sceglierne uno, ed ho preso il meno peggio :cool:
Tu non mi avevi messo in ignore list? Cosa vuoi?Citazione:
Specie quando provavi a suonare, a tutti i costi, "Bella Ciao" o "Bandiera Rossa"... :D :D :D
Citazione:
Specie quando provavi a suonare, a tutti i costi, "Bella Ciao" o "Bandiera Rossa"... :D :D :D
tu invece cosa ci suonavi, faccetta nera?
No, giocava coi carrarmati a fare la guerra.Citazione:
tu invece cosa ci suonavi, faccetta nera?
molto poco......ce l'ho ancora, ogni tanto me lo ritrovo frugando in qualche cassetto è marrone....
Peccato tu (od Oli) abbia cancellato tutti i miei messaggi e tutti quelli di Aledex, era venuta fuori una cosa carina.Citazione:
In origine postato da pensiero
molto poco......ce l'ho ancora, ogni tanto me lo ritrovo frugando in qualche cassetto è marrone....
...e soprattutto estremamente divertente, nonchè pregna di cultura... :D :D :DCitazione:
In origine postato da Il_Siso
Peccato tu (od Oli) abbia cancellato tutti i miei messaggi e tutti quelli di Aledex, era venuta fuori una cosa carina.
Vuoi ricominciare?Citazione:
...e soprattutto estremamente divertente, nonchè pregna di cultura... :D :D :D
non è stato cancellato niente è stato spostato sul fondo:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Peccato tu (od Oli) abbia cancellato tutti i miei messaggi e tutti quelli di Aledex, era venuta fuori una cosa carina.
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=84191