![]()
Guarda un po rifondazione, tanto contro al global e poi mi vende le magliette su internet
non c'e piu religione
![]()

![]()
Guarda un po rifondazione, tanto contro al global e poi mi vende le magliette su internet
non c'e piu religione
![]()

e pure nere![]()
![]()

Dov'e' Flenzi?In Origine Postato da S.P.Q.R.
![]()
non c'e piu religione
![]()
![]()
![]()
Mr. Hyde

E da quando l'autofinanziamento dei partiti e' a pannaggio di chi non e' comunista?......anzi a me pare che gli unici ad andare a raccogliere i soldi in mezzo alla gente siano solo i partiti di sinistra....quelli di destra li ricevono direttamente in casa!!!!!
Ma fammi il piacere.....sto thread e' una cazzata senza senso!![]()
![]()
![]()
Per 40 anni hanno venduto quelle del Che, adesso almeno han cambiato colore!!!![]()

videogame...
distintivo...
poster...
![]()

Voglio quella maglietta.
![]()

In Origine Postato da asti_sinistra
E da quando l'autofinanziamento dei partiti e' a pannaggio di chi non e' comunista?......anzi a me pare che gli unici ad andare a raccogliere i soldi in mezzo alla gente siano solo i partiti di sinistra....quelli di destra li ricevono direttamente in casa!!!!!
Ma fammi il piacere.....sto thread e' una cazzata senza senso!![]()
![]()
![]()
Be la rete per ora è la massima espressione del global, comunque se sto thread è una cazzata non ti sentire in dovere di rispondere

I comunisti non sono contro la globalizzazione in sè e per sè, ma contro QUESTA globalizzazione, quella capitalistica.
Quindi non c'è nessuna contraddizione (da questo punto di vista almeno).

sigarette...In Origine Postato da Felix
videogame...
distintivo...
poster...
![]()
![]()
E' sempre un piacere..
![]()
Per chi è interessato...
http://www.bornintheussr.com/catalog.htm