PRIMA E DOPO LA TINTURA
![]()
COME PORTI I CAPELLI BEL ROMANO
![]()
![]()

PRIMA E DOPO LA TINTURA
![]()
COME PORTI I CAPELLI BEL ROMANO
![]()
![]()

In Origine Postato da damps
P.S. Lasciate stare Prodi, commmmmari.![]()
veramente siete stati voi per primi a sfottere il berluska, e ora pretendete che gli altri stiano zitti?![]()

Pensiero,il berluska lo si sfotte quando si fa il lifting con i soldi dello stato,o quando Panorama gli ritocca i capelli in prima pagina col photoshop.Se si vuole sfottere prodi va benissimo,ma manteniamo le proporzioni,in fondo s'è semplicemente fatto una tinta come centinaia di migliaia di uomini in tutta italia.In Origine Postato da pensiero
veramente siete stati voi per primi a sfottere il berluska, e ora pretendete che gli altri stiano zitti?![]()
![]()

uff....come la fai lunga....ma chi ti ha detto che il berluska si è fatto il lifting con i soldi dello stato?In Origine Postato da Paolo82
Pensiero,il berluska lo si sfotte quando si fa il lifting con i soldi dello stato,o quando Panorama gli ritocca i capelli in prima pagina col photoshop.Se si vuole sfottere prodi va benissimo,ma manteniamo le proporzioni,in fondo s'è semplicemente fatto una tinta come centinaia di migliaia di uomini in tutta italia.![]()
![]()

Come chi gliel'ha detto? Gliel'ha detto Prodi, no?In Origine Postato da pensiero
uff....come la fai lunga....ma chi ti ha detto che il berluska si è fatto il lifting con i soldi dello stato?![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Certo,sto proprio a senti' Prodi io...In Origine Postato da Fenris
Come chi gliel'ha detto? Gliel'ha detto Prodi, no?![]()
L'ha detto Fazio,e mi pare credibile,dato che un comune piemontese ha lanciato una provocazione mettendo a bilancio tra le "spese di rappresentanza" 3000€ per trattamenti di bellezza per i consiglieri.

Più che altro: certo, sta proprio a parlà con te Prodi.In Origine Postato da Paolo82
Certo,sto proprio a senti' Prodi io...
L'ha detto Fazio,e mi pare credibile,dato che un comune piemontese ha lanciato una provocazione mettendo a bilancio tra le "spese di rappresentanza" 3000? per trattamenti di bellezza per i consiglieri.![]()
Comunque, se lo dice Fazio...![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato