che bella seratona!chissa' se fede ha gia' pronte le bandierine..

che bella seratona!chissa' se fede ha gia' pronte le bandierine..

CHE NESSUNO PRENDA IMPEGNI!!!!!!In Origine Postato da myisbetter
che bella seratona!chissa' se fede ha gia' pronte le bandierine..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sarà bello vedere Vespa con Porta a Porta speciale.. ti dico già chi invitano ed il catennaccio della trasmissione.
Sigla Porta a Porta
Dlin Dlon
Vespa
"prego on.Schifani, allora cosa ne pensa dei risultati"
Schifani.
"questa sinistra illiberale ha ottenuto una piccola vittoria ma non si illuda che gli italiani hanno capito chi sono "
Rutelli
" Con la listra Unitaria abbiamo ottenuto un grande risultato, ora siamo il Primo partito italiano, chiediamo al governo di prenderne atto e di dimettersi e di lasciare giudicare gli italiani"
Nania
"allenza NAzionale ha retto bene, in fondo gli italiani hanno interpretato male le liti nella magioranza e questo ci deve far capire che in futuro dobbiamo essere maggiormente uniti, per la sinistra è una vittoria di Pirro, si sà le europee sono elezioni particolari e in fondo abbiamo quasi la stessa percentuale delle politiche.
e poi la vittoria a Bologna era pienamente scontata, da sempre è stata roccaforte della sinistra."
Fassino
"Questo governo ha pensato solo a fare gli affari del premier e questo è risultato, gli italiani lo hanno punito ed il rimpasto di marzo non è servito a nulla."
Vespa
"On.Schifani ..Il sommo.. ehmm ..Il presidente Berlusconi pensa alle dimissioni?"
Schfani
"ma neanche per sogno, il problema è che questa sinistra illiberale pensa di poter sovvertire l'esito delle urne del 2001 con metodi di piazza....ma gli italiani hanno capito che sono."
Vespa
"abbiamo al telefono l'on.Bondi dalla Basilica di San Pietro"
Bondi
"si, vespa buona sera.. beh in questo momento di difficoltà il Premier ha pensato che solo un colloquio con il suo amico potrebbe aiutarlo a rassenerarsi".
Vespa
"l'on. Berlusconi è a colloquio con Sua Santità?"
Bondi
" ma no.. vespa è sta parlando con Il Padre Eterno, dopo la lettera di Don Baget Bozzo alla Convenction di Fi c'è un rapporto di amicizia.. tra Padre , Figlio e Spirito santo.."
Vespa evidentemente commosso
"siamo tutti vicini all'on.Berlusconi.. in questo momento"
Bondi
"Amen"
Vespa
"on. Occhetto un suo commento"
Occhetto
" beh aver ottenuto il 3% mi pare un ottimo risultato visto il boicottaggio che la lista Unitaria ci ha fatto"
Di Pietro lo interrompe
" Scusa Achille ma se abbiamo preso il 3% è merito soprattutto della Italia dei Valori e delle sue battaglie"
Occhetto
" no scusa antonio ma la societa civile, i girotondi sono parte importante della nostra lista"
Di Pietro
" ecco, ora pure da questa lista mi escludete.. non ci sto.. "
Interviene Boselli
" ma noi non abbiamo mai espresso pregiudiziali verso Di Pietro"
Di pietro
" ma stia zitto che eri un portaborse di Craxi"
Boselli
" Vespa... non può permettere che mi si tratti in questo modo"
Vespa che in quel momento era intento in pratiche onanistiche per il grande affiatamento del csx intervenne
"beh onorevole di Pietro non trascenda"
Di Pietro
" e chi trascende.. io sono seduto??"
Interviene Bertinotti
"la vittoria del centrosnx dimostra che una alleanza con Rifondazione è inevitabile per vincere"
Fassino
" certamente Rifondazione è parte del centrosinistra e quindi dobbiamo raggiungere un accordo di governo"
Bertinotti
" bene, allora tassiamo i Bot sopra i 50 mila Euro, nazionalizziamo le compagnie telefoniche, portiamo le pensioni minime a 2mila euro mensili.
non mi sembra che chiediamo molto"
Fassino
" avete un panino al Crudoooo"
Interviene D'Alema collegato da Gallipoli
"buonasera, gli italiani ci hanno premiato e questo non si puo discutere, diciamo.
Quindi io proporrei di cominciare a litigare cosi da fargli cambiare idea, se non avete idea di come fare potete sempre vedere come ho fatto io nei miei governi.. è facile.. perdere elettori.. "
Interviene Diliberto
Vespa
" abbiamo l'on.diliberto collegato in diretta dall'ufficio di Arafat.. buonasera "
Diliberto
" buonasera, sono qui per portare la mia solidarietà ad un martire della libertà, un uomo che ha sacrificato la vita di migliaia di kamikaze per i suoi interessi.. un santo..
cmq volevo tornare al dibattito italiano.Berlusconi prenda atto della sfiducia degli italiani e di dimetta..sensa se e senza ma"
Vespa
"on.schifani cosa ne pensa della richiesta di Bertinotti"
Shifani
"questa sinistra illiberale cerca di aumentare la tensione, ma gli italiani lo hanno capito"
Vespa
“Ci colleghiamo con l’ospedale Gemelli di Roma dove è ricoverato l’onorevole Fini…
Onorevole Fini , come sta ..“
Fini
“ bene Vespa, come sa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione per essere più vicino al dolore provato dal popolo ebraico”
Vespa
“ma quello a cui si riferisce è l’olocausto!”
Fini
“ah……si??….…..ma porca putt…clic”
Vespa
" Il collegamento è caduto, LA trasmissione è finita.linea al TG1"
Sigla TG1
Titoli
"Temperature in salita in tutta italia, si avvicina l'estate"
"il cambio Euro-Dollaro sempre piu favorevole agli italiani, consigli per andare a fare shopping negli USa"
"In italia la pantente a punti fa diminuire del 1000% i morti"
"In italia.. occupazione in netta salita.. +0,001%"
"Sport: iniziano gli europei"
"Europee, trionfo per la CDU, vantaggio PP , tenuta per la destra francese e inglese"
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

![]()
![]()
![]()
Molto verosimile.

Nemmeno nel 2001 20 giorni dalle elezioni quando i sondaggi erano inequivocabili cantavo vittoria....
Figuriamoci 4 mesi prima delle elezioni e della stessa campagna elettorale....
Occhio, che l'ennesima tranvata e' in arrivo....
Vedrete vedrete..![]()

A parte le tue solite esagerazioni su Rifondazione e sul 3% di Di Pietro (che sara' un 5%) direi che e' davvero un'opera di grande intelligenza, percezione, assolutamente verosimile!!!In Origine Postato da danny78
sarà bello vedere Vespa con Porta a Porta speciale.. ti dico già chi invitano ed il catennaccio della trasmissione.
Sigla Porta a Porta
Dlin Dlon
Vespa
"prego on.Schifani, allora cosa ne pensa dei risultati"
Schifani.
"questa sinistra illiberale ha ottenuto una piccola vittoria ma non si illuda che gli italiani hanno capito chi sono "
Rutelli
" Con la listra Unitaria abbiamo ottenuto un grande risultato, ora siamo il Primo partito italiano, chiediamo al governo di prenderne atto e di dimettersi e di lasciare giudicare gli italiani"
Nania
"allenza NAzionale ha retto bene, in fondo gli italiani hanno interpretato male le liti nella magioranza e questo ci deve far capire che in futuro dobbiamo essere maggiormente uniti, per la sinistra è una vittoria di Pirro, si sà le europee sono elezioni particolari e in fondo abbiamo quasi la stessa percentuale delle politiche.
e poi la vittoria a Bologna era pienamente scontata, da sempre è stata roccaforte della sinistra."
Fassino
"Questo governo ha pensato solo a fare gli affari del premier e questo è risultato, gli italiani lo hanno punito ed il rimpasto di marzo non è servito a nulla."
Vespa
"On.Schifani ..Il sommo.. ehmm ..Il presidente Berlusconi pensa alle dimissioni?"
Schfani
"ma neanche per sogno, il problema è che questa sinistra illiberale pensa di poter sovvertire l'esito delle urne del 2001 con metodi di piazza....ma gli italiani hanno capito che sono."
Vespa
"abbiamo al telefono l'on.Bondi dalla Basilica di San Pietro"
Bondi
"si, vespa buona sera.. beh in questo momento di difficoltà il Premier ha pensato che solo un colloquio con il suo amico potrebbe aiutarlo a rassenerarsi".
Vespa
"l'on. Berlusconi è a colloquio con Sua Santità?"
Bondi
" ma no.. vespa è sta parlando con Il Padre Eterno, dopo la lettera di Don Baget Bozzo alla Convenction di Fi c'è un rapporto di amicizia.. tra Padre , Figlio e Spirito santo.."
Vespa evidentemente commosso
"siamo tutti vicini all'on.Berlusconi.. in questo momento"
Bondi
"Amen"
Vespa
"on. Occhetto un suo commento"
Occhetto
" beh aver ottenuto il 3% mi pare un ottimo risultato visto il boicottaggio che la lista Unitaria ci ha fatto"
Di Pietro lo interrompe
" Scusa Achille ma se abbiamo preso il 3% è merito soprattutto della Italia dei Valori e delle sue battaglie"
Occhetto
" no scusa antonio ma la societa civile, i girotondi sono parte importante della nostra lista"
Di Pietro
" ecco, ora pure da questa lista mi escludete.. non ci sto.. "
Interviene Boselli
" ma noi non abbiamo mai espresso pregiudiziali verso Di Pietro"
Di pietro
" ma stia zitto che eri un portaborse di Craxi"
Boselli
" Vespa... non può permettere che mi si tratti in questo modo"
Vespa che in quel momento era intento in pratiche onanistiche per il grande affiatamento del csx intervenne
"beh onorevole di Pietro non trascenda"
Di Pietro
" e chi trascende.. io sono seduto??"
Interviene Bertinotti
"la vittoria del centrosnx dimostra che una alleanza con Rifondazione è inevitabile per vincere"
Fassino
" certamente Rifondazione è parte del centrosinistra e quindi dobbiamo raggiungere un accordo di governo"
Bertinotti
" bene, allora tassiamo i Bot sopra i 50 mila Euro, nazionalizziamo le compagnie telefoniche, portiamo le pensioni minime a 2mila euro mensili.
non mi sembra che chiediamo molto"
Fassino
" avete un panino al Crudoooo"
Interviene D'Alema collegato da Gallipoli
"buonasera, gli italiani ci hanno premiato e questo non si puo discutere, diciamo.
Quindi io proporrei di cominciare a litigare cosi da fargli cambiare idea, se non avete idea di come fare potete sempre vedere come ho fatto io nei miei governi.. è facile.. perdere elettori.. "
Interviene Diliberto
Vespa
" abbiamo l'on.diliberto collegato in diretta dall'ufficio di Arafat.. buonasera "
Diliberto
" buonasera, sono qui per portare la mia solidarietà ad un martire della libertà, un uomo che ha sacrificato la vita di migliaia di kamikaze per i suoi interessi.. un santo..
cmq volevo tornare al dibattito italiano.Berlusconi prenda atto della sfiducia degli italiani e di dimetta..sensa se e senza ma"
Vespa
"on.schifani cosa ne pensa della richiesta di Bertinotti"
Shifani
"questa sinistra illiberale cerca di aumentare la tensione, ma gli italiani lo hanno capito"
Vespa
“Ci colleghiamo con l’ospedale Gemelli di Roma dove è ricoverato l’onorevole Fini…
Onorevole Fini , come sta ..“
Fini
“ bene Vespa, come sa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione per essere più vicino al dolore provato dal popolo ebraico”
Vespa
“ma quello a cui si riferisce è l’olocausto!”
Fini
“ah……si??….…..ma porca putt…clic”
Vespa
" Il collegamento è caduto, LA trasmissione è finita.linea al TG1"
Sigla TG1
Titoli
"Temperature in salita in tutta italia, si avvicina l'estate"
"il cambio Euro-Dollaro sempre piu favorevole agli italiani, consigli per andare a fare shopping negli USa"
"In italia la pantente a punti fa diminuire del 1000% i morti"
"In italia.. occupazione in netta salita.. +0,001%"
"Sport: iniziano gli europei"
"Europee, trionfo per la CDU, vantaggio PP , tenuta per la destra francese e inglese"![]()
![]()

Straordinario Danny78... mi sto scompisciando dalle risate...![]()
Comunque, penso che Fede le bandierine le abbia (solo azzurre, però). Se avete delle bandierine sull’arancione-rosso potete inviarle a:
Redazione TG4
Palazzo dei Cigni Milano Due - 20090 Segrate (MI)
![]()

Noi avremo la campagna in casa con Saitta....
Si troverà il modo di festeggiare.

Credo tuttavia che lo spettacolo delle bandierine sia più verosimile per le regionali del 2005.
Io comunque ho già pronta la cassetta per registrarmi Fede in versione integrale. In ogni caso è comunque uno spettacolo...