Visualizzazione Stampabile
-
Incuriosito dal dibattito sui commenti,chiamati nel sito "vostri consigli", sono (ri)entrato nello stesso,dopo che avevo già l'altro ieri cliccato il mio NO,per leggerli.
Davvero da restare senza parole!
E allora, preso atto delle idiozie che la maggior parte dei miei concittadini elettori ha ritenuto di scrivere, mettiamoci su un bel "pietrone" e finiamola lì.
Ci meritiamo giusto l'aeroportino sotto casa da cui continueremo a decollare per Londra , Parigi e Francoforte e da qui, come tanti imbecilli, ripartire per il resto del mondo.
Anni fa Lucio Dalla cantava " Milano vicina all'Europa..." .
Già, anni fa... .
-
Ho notato che i no sono aumentati del 10% circa da stamattina:D
-
per me stanotte cambiano sondaggio:D
-
65,9% a 34,1%
Da sabato abbiam guadagnato circa l'11%:D
-
Tra stamattina e questo pomeriggio ho votato più di 100 volte! :D :D :D
Il mio intento è raggiungere almeno quota 50% per i "NO". Vediamo se riesco... ;)
Ciauz!
-
Citazione:
In Origine postato da Ahkcuys
Tra stamattina e questo pomeriggio ho votato più di 100 volte! :D :D :D
Il mio intento è raggiungere almeno quota 50% per i "NO". Vediamo se riesco... ;)
Ciauz!
Guarda che ti ritrovi albertini sotto casa ti scoprono, ti mandano i sicari...stai attento!!!:D
-
Concluso sondaggio sull'aeroporto Linate
Si è concluso il sondaggio, sul nostro sito Internet, sul futuro dell’aeroporto di Linate. Il 72.6% dei 4.271 votanti si è dichiarato favorevole con la decisione del sindaco Albertini di evitare il ridimensionamento dello scalo.
I votanti non si sono limitati solo ad esprimere il loro consenso ma hanno anche fornito consigli e commentato sulla necessità, specialmente per le relazioni commerciali e d'affari, di mantenere attivo lo scalo.
:(
-
Citazione:
In Origine postato da goafan
Concluso sondaggio sull'aeroporto Linate
Si è concluso il sondaggio, sul nostro sito Internet, sul futuro dell’aeroporto di Linate. Il 72.6% dei 4.271 votanti si è dichiarato favorevole con la decisione del sindaco Albertini di evitare il ridimensionamento dello scalo.
I votanti non si sono limitati solo ad esprimere il loro consenso ma hanno anche fornito consigli e commentato sulla necessità, specialmente per le relazioni commerciali e d'affari, di mantenere attivo lo scalo.
:(
Mi sembra di ricordare che anche in Bulgaria, anni fa, i sondaggi si concludevano più o meno così... .
Ciao a tutti e ... come dicono a Milano "sem propi cunscià de tra via" (siamo proprio conciati da buttar via)
-
Beh alla fine pensavo andasse peggio...cmq ancora un po di gente che ragiona c'è...e cmq non dipende certo dai cittadini il futuro di linate ma a beghe politiche più grandi di loro...
Si vedrà...ma con linate così messo può andare tutto storto...anzi finora è andata bene! Mi spiegate cose impedisce a LH di creare 3 compagnie fittizzie e mettere 9 voli al giorno da LIN???
arriva lì con i nomi:
Lufthansa
Lufthansa expres
Lufthansa express
Lufthansa expresss
e alè 3 voli per vettore...che le costa? perchè non lo fa?
-
Perché sono tedeschi e non barano. Nemmeno barano BA, KL, IB e SK.
Anzi, se non sbaglio, sui voli internazionali nessuno aggira le regole, solo Alitalia su CDG mette un volo Eurofly, evidentemente con il pieno consenso di AF. E adesso poi Eurofly effettivamente non è più di AZ.
Evidentemente gli stranieri non vogliono dare ad AZ pretesti per far chiudere LIN e forse semplicemente se ne fregano, i loro voli da MXP vanno bene e i pax vanno ai loro hub anche da lì.
Numeri alla mano LIN è un problema per MXP solo per quello che riguarda i voli nazionali.