Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Aho.....ma sei ciuco? che hai festeggiato stasera? allora te lo ripeto...io prendo la tangenziale all'altezza della Saimp, quella a destra e vado sempre avanti....l'uscita che mi fa arrivare al manincomio, che dicitura ha?...lo so anche io che poi a Brusegana si fa selvazzano e si arriva a Teolo, dal momento che la faccio sempre, ma volevo evitare i semafori del centro per arrivare lì....so che è possibile:p..no Teolo non c'è scritto altrimenti non avrei sbagliato...io ho trovato Colli
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
:K
Chi mi ama mi segua
Un momento, Siso... C'èun'altra possibilità.
Se ti seguissi, cosa si farebbe al bivio?
Mica è risolto il problema...
Siamo in due e ci sono solo due strade! (sappi che io non vado all'inferno come ha fatto Publio Virgilio Marone con Dante):p
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
Aho.....ma sei ciuco? che hai festeggiato stasera? allora te lo ripeto...io prendo la tangenziale all'altezza della Saimp, quella a destra e vado sempre avanti....l'uscita che mi fa arrivare al manincomio, che dicitura ha?...lo so anche io che poi a Brusegana si fa selvazzano e si arriva a Teolo, dal momento che la faccio sempre, ma volevo evitare i semafori del centro per arrivare lì....so che è possibile:p..no Teolo non c'è scritto altrimenti non avrei sbagliato...io ho trovato Colli
Quando torni, subito dopo il semaforo della strada a destra che va ad Abano (a sinistra ti trovi il solito manicomio: attenta a non entrare, perchè c'è il rischio che ti prendano sul serio), tu sali sul cavalcavia. Salita sul cavalcavia, sulla destra, c'è una piccola entrata alla superstrada, che ti porta sul famoso Corso Australia (però, se sbagli il bivio (questo poi è il thread sul bivio, vero? :D :D ), ecco, se sbagli bivio, vai a finire ad Abano ma anche a Bologna.
Adesso no dirme che so mi l'imbriago:D :eek:
N.B.: L'entrata sul cavalcavia, l'hanno sicuramente fatta progettare da un ingegnere della mutua, perchè, se non stai ben attenta, vista la posa non funzionale dei cartelli e la strettezza dell'entrata, rischi di passare via e... ciao Corso Australia.
-
multidirezionale ?
In un bivio "tradizionale", non conoscendo la strada, giro a destra. E' piu' facile e mano pericoloso e posso con altre 2 girate tornare sui miei passi, senza dare precedenze o aspettare il verde.
Ma in in Inghilterra o Australia, per la stessa ragione, girerei a sinistra.
Per altre cose (politica,donne,ecc), credo che il meglio sia sempre al centro!
-N-
-
Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Sembra un'oca incinta di un uovo di struzzo:rolleyes: :D
:confused:
-
Citazione:
In origine postato da Jaki
:confused:
Un suggerimento per San Valentino? Valentino vestito di nuovo. >> Dai, al lavorooooooo!..... :D
-
Prendi la direzione opposta all'abitudine e quasi sempre farai bene
J.J.Rousseau
-
-
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
Prendi la direzione opposta all'abitudine e quasi sempre farai bene
J.J.Rousseau