Ovunque mi capita di volere andare via, sono solo 2 i posti dove mi va restare: davanti al PC e al McCormacks, la birreria che frequento. Se ci sono i miei amici, mi fermo volentieri.

Ovunque mi capita di volere andare via, sono solo 2 i posti dove mi va restare: davanti al PC e al McCormacks, la birreria che frequento. Se ci sono i miei amici, mi fermo volentieri.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Il mio negozio di giochi preferito.

Devo dire che sto diventando molto impaziente, non resisto a stare in un posto (chiuso o aperto non fa differenza) senza che mi subentri la noia ed abbia desiderio di cambiare. Una volta mi piaceva dilungarmi al ristorante, ora , finito di mangiare, non vedo l'ora che mi portino il conto. Perfino le riunioni e manifestazioni politiche, se non sono vivacizzate da qualcosa di veramente interessante, mi premono e mi inducono a scappare appena possibile.

ultimamente non c'è nessun posto dove mi fermo volentieri. che palle.

la doccia calda

la playstation

Da sveglio ho una resistenza massima di 3/4 ore nello stesso posto a parte rari casi, dopo devo farmi un giro.

Quella di cambiare posto e' la mia maledizione, non riesco a stare in un posto (citta', stato) per molto tempo senza poi trovarne uno che offra di meglio e quindi spostarmi....
-N-