Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi Beato " Perchè senza di lui siamo perduti"

    Come tutti sanno le forze del male sono sempre presenti. Alla fine degli anni ’80 quando il maligno ha smesso di appoggiare e sostenere l’impero eretico dell’Unione Sovietica si è rivolto ad altri per i suoi oscuri disegni. I prescelti erano meno riconoscibili come assistenti delle forze del male ma rispondevano a nomi che gli italiani onesti hanno tristemente imparato a conoscere: Massimo D’alema, Romano Prodi, Fassino, Bertinotti insieme alle Brigate Rosse a Osama Bin Laden ed alle sette legate alla pedofilia internazionale stavano cercando di prendere il potere in Italia e di costringere tutti ad una vita di miseria, di strupro morale e fisico, di violenza, fame e repressione. In una parola volevano imporre agli italiani il comunismo. Ma proprio quando il triste disegno del nemico di Dio si stava per realizzare è giunto un uomo capace di salvare noi tutti dalla fosca notte. Un uomo che, solo contro il male, ha saputo portare verità e giustizia, amore e fede nel nostro paese sull’orlo del baratro.

    Silvio Berlusconi è stato il nostro salvatore e merita più di chiunque altro italiano negli ultimi secoli di storia una beatificazione ufficiale da parte della nostra Santa Madre Chiesa. Il nostro comitato nasce per questo e con questo sogno preghiamo e adoriamo il Signore auspicando che la Sua verità e la Sua luce raggiungano i vertici della nostra amata Chiesa.

    http://www.berlusconibeato.com/

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi Beato " Perchè senza di lui siamo perduti"

    Il nostro cuore, la nostra passione, la nostra vita

    Il Comitato promotore per Berlusconi Beato nasce dalla passione per il nostro paese, dalla fede nella nostra chiesa, dal bisogno di verità e di luce che solo l’amore per Cristo e per Silvio Berlusconi possono dare.

    Chiunque sia in possesso delle proprie facoltà mentali e non sia stato portato sulla via del maligno dai giornalisti e dalle televisioni al servizio del male sa bene che la speranza, quella stessa speranza che i comunisti ed i loro scellerati compagni di strada, voglio uccidere, oggi si ritrova in un unico e grande uomo: il presidente Silvio Berlusconi.

    Il presidente non è semplicemente un uomo politico, non è semplicemente un imprenditore, non è semplicemente un uomo di cultura, un uomo di fede, un difensore della verità e della vita, il presidente Silvio Berlusconi rappresenta oggi l’unica vera via alla Luce Divina disponibile sul nostro mondo terreno. Un mondo di peccato ma anche un mondo dove la gloria del signore può e deve essere celebrata attraverso le opere del nostro presidente.

    Crediamo quindi che sia assolutamente necessario che la società civile tutta si mobiliti per riconoscere lo status di beato al nostro salvatore.

    L’Italia oggi non può che essere divisa in due, quelli che stanno con i comunisti. con la droga libera, con l’aborto obbligatorio, con i pedofili, con i terroristi ed i musulmani e quelli che vogliono la rinascita e la verità attraverso la preghiera e il sostegno alle opere del nostro presidente Silvio Berlusconi.


    http://www.berlusconibeato.com/

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi Beato " Perchè senza di lui siamo perduti"

    oh mio dio...spero tu sappia che trattasi di una burla per creduloni.

    Repubblica.it - Blog - PNR – presi nella rete

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,150
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi Beato " Perchè senza di lui siamo perduti"

    Decisamente notevole. Se l'idea crescesse bene potrebbe crescere fino a diventare paragonabile ai landover baptist.

  5. #5
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,231
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,915
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi Beato " Perchè senza di lui siamo perduti"

    Ma ci state pigliando per il culo?
    Il senso della vita è la pizza

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi Beato " Perchè senza di lui siamo perduti"

    Ma quanta gente ci sta cascando ancora?

    Repubblica ha svelato l'arcano. Berlusconi beato è una bufala nata dalla mente di Massimo Scialò, imprenditore musicale e docente in un master di comunicazione e marketing della Sapienza. "Era una scommessa con i miei studenti", ha spiegato da Parigi a Riccardo Staglianò. E ha aggiunto: "Volete vedere che la gente ci casca?". Infatti: é bastato un po' di tam tam su Facebook e sui social network per creare il caso in Rete e sui media e il sito ha ricevuto oltre 30.000 visite. A Scialò sono inoltre arrivate centinaia di mail e le segnalazioni di chi non riusciva a donare sul c/c (finto, ovviamente). Fine della storia.
    Berlusconi beato, 30.000 visite per una bufala: Massimo Scialò e le idee dopo il Nobel - Blogosfere Politica e Società

    Repubblica.it - Blog - PNR – presi nella rete Blog Archive Silvio Santo Subito (e in 30 mila accorrono)

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi Beato " Perchè senza di lui siamo perduti"

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Ma ci state pigliando per il culo?
    ma dai sarà una bufala...penso sia troppo pure per loro

    anche se come leccaculo son fantastici (con il sito e la canzoncina per il Nobel a Silvio han toccato l'apice...)...
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,150
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi Beato " Perchè senza di lui siamo perduti"

    Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Ma ci state pigliando per il culo?
    E'ovvio. (sebbene si possa invocare una versione bananas della legge di Poe per cui la parodia sia difficilmente distunguibile dalla realtà) Basta controllare i nomi.

  9. #9
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi Beato " Perchè senza di lui siamo perduti"

    Sisi è una bufala, ho letto vari link dell'autore di questa burla. Ha però affermato che gli sono arrivate varie mail che si lamentavano del fatto che il numero del conto fosse incompleto..

    Senza parole, io per carità è difficile giudicare, ma ormai c'è gente che davvero ha perso la testa per berlusconi, e con "perso la testa" intendo nel modo più clinico possibile.

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi Beato " Perchè senza di lui siamo perduti"

    Stavo facendo un versamento pure io, quando mi è venuto in mente che quando è nel Letto Grande Berlusconi è già beato
    A pagina 4953 c'è un altro thread sui generis. Accorpare :gluglu:
    Ultima modifica di Marximiliano; 15-10-09 alle 14:42
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Non siamo mica delle mammolette" e un Pd senza un leader forte
    Di nuovorizzonte nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-02-13, 21:59
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-08-12, 11:39
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-08-12, 08:40
  4. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 20-12-11, 21:49
  5. "Beato, beato, il Servitore dello stato" di AKV
    Di Hellsan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 21:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito