Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Oh no, niente di tutto questo: non lo avremmo mai saputo e l'inchiesta sarebbe stata istantaneamente insabbiata. :D
Perchè, credi che ci sarebbe stato qualche magistrato con il coraggio di firmare un mandato di perquisizione?
Anche il prode Di Pietro, quando indagava sul miliardo di Gardini al PCI, si fermò al portone delle Oscure Botteghe...:D
-
E che dire dei soldi che tramite Calvi e il Banco Ambrosiano arrivavano a Paese Sera???? Pure li tutto accertato, ma ovviamente anche su quella vicenda e' calato il silenzio...... :rolleyes: :rolleyes:
I Kompagnucci non si toccano :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Michele S-
E che dire dei soldi che tramite Calvi e il Banco Ambrosiano arrivavano a Paese Sera???? Pure li tutto accertato, ma ovviamente anche su quella vicenda e' calato il silenzio...... :rolleyes: :rolleyes:
I Kompagnucci non si toccano :D
I compagni sono abili a cambiare le carte in tavola e godono di coperture insospettabili. Per questo gli è sempre andata bene...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Totila
Perchè, credi che ci sarebbe stato qualche magistrato con il coraggio di firmare un mandato di perquisizione?
Anche il prode Di Pietro, quando indagava sul miliardo di Gardini al PCI, si fermò al portone delle Oscure Botteghe...:D
Vedremo se le cose cambiano con il caso Parmalat. Apriamo le scommesse? :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Vedremo se le cose cambiano con il caso Parmalat. Apriamo le scommesse? :D
L'affare Parmalat mi lascia perplesso. Sono passati due mesi e sul versante politico:zero.
Il solerte pm Greco la sta tirando per le lunghe.
Dicono che verso Parma, lungo la via Emilia Rossa, stanno transitando tir carichi di sabbia...:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da vendicatore
Da quanti secondo quell'ufficio era di Maroni ?
Il cartello che indicava l'ufficoo di Maroni era in ferro, ottone, plastica, cartone,carta, altro materiale deperibile ??
Ma come Maroni,non era quello che aveva abbandonato la lega ed aveva l'ufficio lì ?? Glielo avevano rimesso su a tempo di record,vero ??
In sei frasi hai scritto cento cazzate... la più grossa resta quella che Maroni aveva abbandonato la lega:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
In sei frasi hai scritto cento cazzate... la più grossa resta quella che Maroni aveva abbandonato la lega:rolleyes: :rolleyes:
Il ragazzo non sa. Scrivere. E non conosce la storia della Lega.
Se è fascio bisognerebbe chiedergli quante perquisizioni ha avuto Finistein in via della Scrofa; se komu, quante perquisizioni hanno avuto i compagni al Bottegone o in via Nazionale: NESSUNA.
Quindi il Vendicatore, stia zitto e parli solo quando pisceranno le galline.:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
ZERO interventi padani...
Vi dice male, eh, Mr Boja?:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Totila
L'affare Parmalat mi lascia perplesso. Sono passati due mesi e sul versante politico:zero.
Il solerte pm Greco la sta tirando per le lunghe.
Dicono che verso Parma, lungo la via Emilia Rossa, stanno transitando tir carichi di sabbia...:cool:
Sai che stavo pensando la stessa cosa? Non se ne parla più come prima, e sembra che la cosa sia destinata a sprofondare pian piano nel silenzio. E dubito che sia un caso.
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
ZERO interventi padani...
commentare ' l' opera' dei VOSTRI ' giudici' e ' tempo perso ...