Sciolti dubbi, e cocci del passato l'ex "condottiero" ausone Emiliano torna in campo nel parlamento di Pol. Ma stavolta...
Ho deciso di tornare all'ovile, a fare quello che fino a poco tempo fa facevo, lottare per ridare speranza ai popoli di Pol, già troppo oppressi da tempo. Tempo fa guidavo un manipolo di guerrieri "federalisti" che avrebbero voluto dare man forte al desiderio di una svolta in Pol, e avviare delle riforme serie garanti del futuro della nazione, ma ora qualcosa è mutato. Ho abbandonato il federalismo, e le lotte intestine alle regioni, per abbracciare un ideale più ampio ed efficace che ricalchi un pò ma non troppo l'azione del vecchio PPG, epigono della Lega Sud.
nasce:
"RINASCITA SOCIALE - POL DEMOCRATICA"
riassumo in breve i punti cardine del programma:
- Difesa dello spirito democratico e sociale delle istituzioni di POL
- Un partito che sia vicino alle istanze della società civile, aprendo un dialogo maggiroe con tutte le realtà socio-politico-economiche.
- Economia Sociale
- Lotte per l'integrazione sociale e politica, ma difesa del principio di giustizia.
- Aiuto alle realtà sociali "svantaggiate" da politiche economiche a
favore dei piu' abbienti.
- Indivisibilità dello stato.
BENE HO RIASSUNTO IN BREVE, IL PROGRAMMA DI R.S.-P.D.
SONO APERTE LE ISCRIZIONI, E IL DIALOGO CON CHIUNQUE ABBIA VOGLIA DI STRINGERE UN PATTO ELETTORALE, SENZA PIù ATTACARSI AI CROCCHI DEL PASSATO...PERCHè ADESSO SI PUò, PERCHè ORAS O MAI PIù! POL HA BISOGNO DI NOI...
W AL DEMOCRAZIA---
P.S. tenetemi informato di cosa sta accadendo che da molto non vengo...quando nuove elezioni???