"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Chi è il tipo che l'ha postato?Originally posted by Der Wehrwolf
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=84857![]()

Io dico, non stupidità ma grande scortesia.
Infatti ho votato SI. Mr. Wehrwolf molto gentilmente, copy&past per altri che non sa, egli non ha perciò bisogno di leggere tutto quello che posts.
Regards.

Non lo conosco.Originally posted by Totila
Chi è il tipo che l'ha postato?![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
... NON dovresti degnarli d'alcun commento ...
... nemmeno uno ...
ELK

Originally posted by El Criticon
... NON dovresti degnarli d'alcun commento ...
... nemmeno uno ...
ELK
c'è bisogno di creare un clone per esprimere un concetto?
Ma quale concetto???Originally posted by Celtic Pride
c'è bisogno di creare un clone per esprimere un concetto?
Ho soltanto formulato un suggerimento!
O no?
ELK

Ho tentato di rispondere Sì a questo sondaggio senza notare che, nel frattempo, era già stato chiuso.
Cmq, il mio commento era ed è questo:
<Legge o non legge?>
SICURAMENTE li legge!
I documenti, le informazioni, le citazioni, i riferimenti bibliografici ecc, forniti o riproposti da Der Wehrwolf sono
TROPPO BEN SCELTI
per essere semplicemente casuali o ricopiati alla cieca, senza conoscerne il contenuto!
Questo forum fornisce informazioni che è quasi impossibile trovare da qualsiasi altra parte!
Se ne voglia o no condividere le finalità culturali o politiche.
Ecco, questo è uno dei principali motivi, ma non il solo, per cui cerco di bazzicare questo forum, quando posso.
Chiaro?
John FitzGOLD Buleghy
Hans Von Buleghinen

Danke Herr Buleghin!![]()
Der Wehrwolf