User Tag List

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 100
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo catto-islamici...

    Originally posted by Totila
    Non lo sapevate?
    Parlare di futuro dei nostri popoli significa essere catto-islamici;
    parlare di denatalità, significa essere catto-islamici;
    parlare dell'organizzazione della società, vuol dire essere c.i.;
    criticare i modelli liberistico-globalizzanti, vuol dire essere c.i.;
    criticare l'egemonia totalizzante degli USA, vuol dire etc etc.
    avere una fede religiosa, significa essere c.i.

    Spiace che alcuni amici e amiche non riescano a comprendere il senso della battaglia etno-nazionalista.
    Qualcuno/a si è offeso se qui viene detto che ci vogliono più figli?
    E dov'è lo scandalo? Sono considerazioni lapalissiane. Se vogliamo vivere, dobbiamo dare la vita. Altri vogliono vivere senza riprodursi? Lo facciano. Padronissimi; ma cosa c'entrano con le tematiche identitarie? Ci sono tanti partiti: La Lista Bonino, p.e.
    C'è chi sogna una Padania libera, indipendente, senza tasse, con tanti telefonini, Ferrari etc etc...Certo, è legittimo sognare questa Padania; ma dicemocelo chiaro: questa è una Padania destinata a durare tre giorni.
    Altra cosa è sognare una Padania forte, potente, vitale, confederata con gli altri popoli europei. Una Padania che abbia un futuro. Non solo un passato e un asfittico presente.

    Mi sorprendo che tu ti sorprenda totila.
    Ormai molti padamericani rappesentano la quintessenza della Sovversione.
    E' logico che additino come pericolo ( per loro, noti leoni davanti al Computer e nella realtà virtuale e grasse pecore belanti nella realtà reale ) noi che della battaglia a difesa delle Identità etno-nazionali, delllo jus sanguinis, della famiglia naturale, della Tradizione Cattolica, delle lingue autoctone, della storia dei Popoli Padano-Alpini abbiamo fatto la nostra politica.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #12
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Wyatt....
    Scusa se sono ripetitivo,ma mi sembra giusto cercare di conoscere meglio le persone con cui "ho a che fare"...se parlano per esperienza diretta oppure se parlano così per sentito dire e dunque regolarmi con le risposte.
    Tutto qua...
    Saluti Padani

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si ho capito. Ma quando lo hai scritto una volta penso che basti...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #14
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Wyatt Earp
    Scusa se sono ripetitivo,ma mi sembra giusto cercare di conoscere meglio le persone con cui "ho a che fare"...se parlano per esperienza diretta oppure se parlano così per sentito dire e dunque regolarmi con le risposte.
    Tutto qua...
    Saluti Padani
    felix è sposato e ha tre figli.
    El venexian, magari ha 20 anni...
    Non puoi rispondere a domande pressanti sul futuro delle nostre genti chiedendo a tutti i forumisti quanti figli hanno.
    Devi dire se sei d'accordo o no sul problema della denatalità.

  5. #15
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Siamo catto-islamici...

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Mi sorprendo che tu ti sorprenda totila.
    Ormai molti padamericani rappesentano la quintessenza della Sovversione.
    E' logico che additino come pericolo ( per loro, noti leoni davanti al Computer e nella realtà virtuale e grasse pecore belanti nella realtà reale ) noi che della battaglia a difesa delle Identità etno-nazionali, delllo jus sanguinis, della famiglia naturale, della Tradizione Cattolica, delle lingue autoctone, della storia dei Popoli Padano-Alpini abbiamo fatto la nostra politica.
    Der, è meglio sempre sottolineare le differenze. repetita juvant...

    Sono convinto che chi viene in POLm per la prima volta ed è un padano indipendentista, corre subito nel forum che tu sai. E magari, dopo aver letto qualche post sathanico, scappa via a gambe levate...Quelli fanno più danni della grandine...

  6. #16
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    felix è sposato e ha tre figli.
    El venexian, magari ha 20 anni...
    Non puoi rispondere a domande pressanti sul futuro delle nostre genti chiedendo a tutti i forumisti quanti figli hanno.
    Devi dire se sei d'accordo o no sul problema della denatalità.
    Certo che sono d'accordo sul problema della denatalità...l'ho già anche detto in qualche post prima.
    Ma non credo si risolva il problema della denatlità insultando le donne e soprattutto trasformandole in oggetti sfornabambini...e seguendo certi discorsi che ci sono qua sopra.
    O meglio...il problema si risolverebbe certo...ma seguendo questo stile di vita ci trasformeremmo in talebani...le donne senza diritti,chiuse in casa a sfornare bambini,ecc
    E ' questo quello che vuoi?
    Da parte mia il problema andrebbe risolto aumentando gli aiuti alle famiglie che hanno figli,più asili nido nelle fabbriche,incentivi,eccecc...dare più aiuti alle famiglie nostrane e diminuirli,anzi,toglierli agli immigrati.
    Si può arrivare a diminuire la denatalità come persone civili,non come animali
    Saluti Padani

  7. #17
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Wyatt Earp
    Certo che sono d'accordo sul problema della denatalità...l'ho già anche detto in qualche post prima.
    Ma non credo si risolva il problema della denatlità insultando le donne e soprattutto trasformandole in oggetti sfornabambini...e seguendo certi discorsi che ci sono qua sopra.
    O meglio...il problema si risolverebbe certo...ma seguendo questo stile di vita ci trasformeremmo in talebani...le donne senza diritti,chiuse in casa a sfornare bambini,ecc
    E ' questo quello che vuoi?
    Da parte mia il problema andrebbe risolto aumentando gli aiuti alle famiglie che hanno figli,più asili nido nelle fabbriche,incentivi,eccecc...dare più aiuti alle famiglie nostrane e diminuirli,anzi,toglierli agli immigrati.
    Si può arrivare a diminuire la denatalità come persone civili,non come animali
    Saluti Padani
    Wyatt, nessuno vuole il burqa addosso alle donne padane. Ma spero che nessuno voglia nemmeno la donna siliconata, lampadata che pensa solo a "realizzarsi" e a abdicare ai suoi doveri di donna padana.
    Troviamo una via di mezzo.
    La proposta di Felix, sebbene, come ho già detto, brusca, mi pare accettabile: che una coppia con i dovuti incentivi economici che si prefigga di avere tre figli, non mi pare un'eresia.

  8. #18
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila

    La proposta di Felix, sebbene, come ho già detto, brusca, mi pare accettabile: che una coppia con i dovuti incentivi economici che si prefigga di avere tre figli, non mi pare un'eresia.
    No,il discorso di Felix era "le donne che a 35 anni non hanno almeno 3 figli sono inutili e imbecilli.

    Sulla coppia che con i dovuti incentivi si prefigga di avere tre figli sono d'accordissimo.
    Saluti Padani e buonanotte davvero stavolta!

  9. #19
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Wyatt Earp
    No,il discorso di Felix era "le donne che a 35 anni non hanno almeno 3 figli sono inutili e imbecilli.

    Sulla coppia che con i dovuti incentivi si prefigga di avere tre figli sono d'accordissimo.
    Saluti Padani e buonanotte davvero stavolta!
    35 anni mi pare un'età giusta. Non sarai mica un fans delle mamme-nonne?

  10. #20
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Siamo catto-islamici...

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Mi sorprendo che tu ti sorprenda totila.
    Ormai molti padamericani rappesentano la quintessenza della Sovversione.
    E' logico che additino come pericolo ( per loro, noti leoni davanti al Computer e nella realtà virtuale e grasse pecore belanti nella realtà reale ) noi che della battaglia a difesa delle Identità etno-nazionali, delllo jus sanguinis, della famiglia naturale, della Tradizione Cattolica, delle lingue autoctone, della storia dei Popoli Padano-Alpini abbiamo fatto la nostra politica.
    Der, leggi il post del sathanasso sulle mondine...Roba da Riso...Amaro.
    Questi naziossigenati non sanno più cosa dire...

    per Wyat: Eomer ha detto che sua nonna era rimasta vedova giovane...Wyatt, temo che tu abbia problemi di vista...:rolleyes

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il settalogo dei Catto-Protestanti.
    Di Popolare nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-07-09, 10:54
  2. catto-comunisti
    Di schutzstaffel nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-11-08, 12:07
  3. Partito Catto-integralista
    Di Ricky-PdCI nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 18:03
  4. Londra: Bush, siamo ancora in guerra contro ''Fascisti Islamici''
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-08-06, 09:24
  5. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-09-02, 01:21

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito