QUESTA è una fattibile situazione politica alle elezioni 2006...se fosse cosi ki voteresti??
E' il mio migliore amico, dopo Dio ovviamente
E' il mio peggior nemico, dopo Dio ovviamente
Chi lo ha mai visto ?
L'ebreo è l'incarnazione del male e quindi è Satana
Il nemico di Dio
L'amico dell'uomo
Sono ateo, non credo in lui
Il chiaro prodotto di menti malate
Lui è il Padre, Hitler è il Figlio e Mussolini è lo Spirito Santo
Ancora con questi sondaggi, mi avete scocciato

QUESTA è una fattibile situazione politica alle elezioni 2006...se fosse cosi ki voteresti??

ho votato riformisti turandomi il naso ma se si vuole cacciare il dittatore è l'unica cosa possibile..purtroppo.

cosè democrazia liberale?? segni+scognamiglio???![]()

eh si...purtroppo si...In Origine Postato da Liberalix
cosè democrazia liberale?? segni+scognamiglio???![]()

riformisti??? cosè la riedizione dei progressisti di Occhetto???
gli altri quindi sono conservatori che nn vogliono riforme e progresso....boh
npsi+pri??? nn credo proprio

il partito dei girotondi non esiste

In Origine Postato da Enrico1987
eh si...purtroppo si...
perchè purtroppo?

Salve !
Vedo una opzione destra sociale: che significa ?? chi ha lanciato il sondaggio dovrebbe modificare o semplicemente in destra estrema ( per indicare chi sta a destra di an) o Movimenti Nazionali di Popolo o Antagonisti Nazionali ( per meglio specificare e uscire dalla dicotomia destra/sinistra ormai vetusta e poco qualificante).
Quando vedrò, se verrà fatta, la modifica credo che a me e anche ad altri sarà più facile dare una indicazione di voto!
saluti
G.B.C.

La lista di Mario Segni e Carlo Scognamiglio (due dei peggiori politici del dopoguerra, a mio avviso) si chiama "Patto Segni - Il partito dei liberaldemocratici" e non "Democrazia liberale".
Per informazioni www.ilpatto.it.
Per quanto mi riguarda, come ho già avuto modo di dire, voterò i Riformisti (e vedo con piacere che anche Enrico si sta orientando verso il progetto di Romano Prodi).
Credo che UDC e FI rimarranno due partiti distinti, viste le continue divisioni che abbiamo davanti agli occhi, e che il partito dei "girotondini" sarà in realtà una sorta di Lista Di Pietro, con l’aggiunta del povero Occhetto e di qualche altro giacobino-protestatario.![]()

In Origine Postato da Lollo87Lp
La lista di Mario Segni e Carlo Scognamiglio (due dei peggiori politici del dopoguerra, a mio avviso) si chiama "Patto Segni - Il partito dei liberaldemocratici" e non "Democrazia liberale".
Per informazioni www.ilpatto.it.
A mario segni dobbiamo quel poco di maggioritario che abbiamo, non scordartelo...e ha fatto raramente scelte opportunistiche.
I peggiori secondo me sono quelli che hanno le idee il giorno prima delle elezioni, e il giorno dopo seduti in parlamento eseguono gli ordini della partitocrazia..