Risultati da 1 a 3 di 3
    Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Piccola inesattezza di Dermato!

Dermato disse (post del 21/01/04):
    "La risposta Ataturk la può avere direttamente dagli Uffici dell'Ente.
    Infatti può farsi dare (con le sole iniziali per via della privacy) l'elenco degli Ospiti e le relative quote.
    Si accorgerà che l'Ente rifonde in proprio il disavanzo prodotto dalla mancata copertura del divario costo-ricavo senza l'intervento del Comune se non per la parte relativa agli accreditamenti ASL.
    Gli Uffici sono aperti al Pubblico ogni giorno dal Lunedì al Venerdì e gli Impiegati sono cortesi e disponibili .
    Saluti in pareggio"

Ieri ho trovato, credo come quasi tutti i sammargheritesi, una copia dell'ultimo numero del "Bacherontius" (periodico ultratrentennale edito dal vulcanico Marco Delpino factotum in quanto editore, giornalista, fotografo e credo anche unico lettore) nel quale, guarda caso, ben 4 pagine sono dedicate ai Pii Istituti Riuniti del Presidente De Marchi.
    La cosa che mi ha + colpito, oltre al perfetto tempismo di Delpino che parla dell'argomento ad una settimana dalla candidatura ufficiale del Prof. in BDM, è stata quella di leggere che, contrariamente a ciò che mi aveva risposto Dermato, viene espressamente indicato che i ricoverati presso l'Istituto per anziani, che non possono permettersi le rette da 1.033 e 1.400 euro, vengono ugualmente ospitati a carico dei Servizi Sociali del Comune. Questo è un particolare non di secondaria importanza in quanto nelle finalità dell'Ente c'è soprattutto l'assistenza dei poveri della città. Ora benissimo a fatto De Marchi nell'opera di risanamento ma, se così stanno le cose, mi pare sia andato oltre stravolgendo le finalità dell'Ente stesso, facendo ricadere sulla comunità tutta un costo che doveva essere a carico dei Pii Istituti.
    Ovviamente mi riprometto un'indagine + approfondita seguendo il consiglio di Dermato e cioè rivolgendomi direttamente agli uffici dell'ente medesimo.
    La campagna elettorale è ufficialmente iniziata.
    Saluti ..... accredidati!

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Belin!!

Caro Ataturk
    Con uno che permuta terreni da 400.000 con case che rendono 120.000.000 stai a vedere queste bazzecole!!!
    Ve lo dico io:
    QUELLO E' MEGLIO DEL MAGO ZURLI'!!!
    Altro che Sindaco!
    Alla Parmalat al posto di Bondi, dovevano mandarlo!!!
    Così restituiva i bond domani al doppio del valore!!!
    CHE DICO MAGO ZURLI', RE MIDA!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito le finalità dellìEnte sono state rispettate?

Questa domanda se la sarebbe posta anche il vecchio fu Bottino padre
    che ebbe sempre a cuore la sorte di detto Ente sanmargheritese e per il quale la DC fu sempre pronta anche a cedere la poltrona di Sindaco ma non la sua presidenza.

Ora io rifletto e dico: Dio Padre impiegò sei giorni per fare l'universo, Lui che era l'Onipotente, il settimo giorno si riposò perchè era anche stanco....

Qui siamo di fronte ad uno stravolgimento epico di ristrutturazioni, appalti, , stipule di contratti ecc... che non hanno uguali e
    il tutto non è durato nemeno sei anni
    lasciando il Presidente ben vispo e in forma per intraprendere nuove avventure!

Il tutto mi lascia molto meravigliata!

mi risulta, non so se è del tutto vero, che siccome posti non ce n'erano , quando è morta una nostra ottima, ma povera concittadina .Angela Cavalli di S. Siro, è morta in casa da sola ed è stata trovata esanime per terra,

Ora che il tutto è passato all' ASL speriamo che le cose non peggiorino e che non tocchi anche a noi in futuro morire soli ed abbandonati.

Ragazzi mettete via i soldi altrimenti, quando sarà il momento , non troverete posto da nessuna parte!
    Magari prenderemo una badante!!!!!!!!!!!