User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Clamoroso articolo apparso su ³La Stampa² relativo a Bush e Kerry

    ³TESCHIO & OSSA: Il segreto che unisce Bush e Kerry²
    Possibili rivali nelle urne il prossimo 2 novembre, George W. Bush e John F. Kerry hanno differenti vite alle spalle e opposte visioni alle spalle e opposte visioni della società americana, ma ciò che li accomuna è l¹essere entrambi ³Bonesmen², ovvero membri della elitaria setta segreta ³Skull & Bones² (Teschia e Ossa) nella quale vennero cooptati durante i rispettivi periodi di studio passati all¹Università di Yale.
    Fondata 172 anni fa sul modello di analoghe associazioni segrete tedesche e con sede in un edificio di Yale denominato ³The tomb² (la Tomba), la setta è fra le più esclusive, potenti e meno conosciute degli interi Stati Uniti. Per decenni ha ammesso solo i figli dell¹aristocrazia ³wasp² (bianca anglosassone e protestante) capaci di dimostrare di avere tre doti: pedigree familiare e scolastico al di sopra di ogni sospetto, passione per l¹avventura nelle frontiere della natura e abilità nell¹arte militare.
    Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale sono adulti uno dopo l¹altro i veti nei confronti di ebrei, afroamericani, omosessuali e _ solo negli utimi anni _ donne, ma basta scorrere l¹elenco dei circa 800 membri attuali per accorgersi che la grande maggioranza sono ancora soprattutto ³wasp², legati da vincoli di parentela e amicizia.
    Nulla da sorprendersi, dunque, se la ³Tomba² è diventata un¹anticamera del potere americano: da qui sono passate tre generazioni di Bush, l¹ex presidente William Howard Taft, l¹ex ambasciatore americano nella Mosca di Stalin, Averell Harriman, il fondatore del settimanale ³Timse² Herry Luce, capi della Cia come James Woolsey, neoconservatori come il sottosegretario degli armamenti John Bolton il braccio destro di Cheney Lewis Libby, nonché schiere di 007, giudici della Corte Suprema, deputati, senatori e diplomatici inclusi Paul Bremer III, attuale capo dell¹amministrazione militare alleata in Iraq, e democratici come John Kerry.
    Quando si trattò di designare il nuovo capo della Sec (la Consob d¹America) per far fronte agli scandali finanziari che hanno scosso Wall Street, Gorge W- ha scelto William Donaldson, ³Bonesman² classe 1953. A Prescott Bush, nonno dell¹attuale presidente, la tradizione attribuisce la guida del raid notturno per impossessarsi del teschio del capo indiano Geronimo che viene utilizzato nel rito di iniziazione come poggiapiedi del novizio, mentre è di pochi mesi fa lo ³scoop² del giornale universitario secondo il quale l¹ultima generazione di ³Bonesman² sarebbe riuscita a fare di meglio, impossessandosi del teschio del comandante ribelle americano Pancho Villa.
    Ron Rosenbaum, editorialista del ³New York Observer² ha dedicato trent¹anni di lavoro a penetrare i segreti della setta spartana e fra le pratiche iniziatorie sulle quali ha raccolto testimonianze vi sono la lotta libera a corpo totalmente nudo e il dovere di confessare ogni dettaglio della passata vita sessuale stando stesi nudi dentro una bara, circondati dagli altri membri della setta seduti su dei panni in rituale silenzio, in una sala gelida e a luci basse [in una didascalia relativa all¹articolo, riferendosi a questo rito si specifica che si tratta di ³un rituale di purificazione di stampo massonico, ma anche una parodia goliardica della confessione cattolica].
    La ritualità è mirata a creare un legame indissolubile fra chi appartiene alla setta. Gli adepti sono vincolanti al segreto perenne su quanto avviene nella ³Tomba², ed è questo che determina una fratellanza inscindibile fra coloro che fanno parte della setta, che sarà messa a dura prova in caso di un¹eventuale sfida Kerry-Bush.
    Ogni anno vengono ammessi appena quindici nuovi membri: vengono selezionati dai loro compagni di corso più anziani e l¹esito della scelta viene comunicato a sorpresa di notte a ognuno di loro separatamente. Il rituale inizia con un ritocco alla porta della propria stanza. Così accadde anche nel caso di George W., che fu svegliato nel sonno e quando aprì si trovò di fronte il padre, George H. W. Bush, che senza neanche salutarlo e parlando con voce chiara e forte gli chiese di ³fare la cosa giusta, entrare a far partesi ³Skull and Bones² e diventare una brava persona².
    Essendo Kerry della classe 1966 e George W. Di quella 1968, non si può escludere che i due si siano incrociati durante i rituali nella ³Tomba². Il governatore repubblicano di New York George Pataki, altro ³Bonesman² e classe 1967, si è limitato a rilasciare in proposito al ³New York Times² una dichiarazione bipartisan: ³L¹appartenenza di entrambi a ³Skull and Bones² dimostra che tutti e due godevano del rispetto dei compagni².

    (Articolo di Maurizio Molinari, da ³La Stampa² del 7 febbraio 2004)

    ___________________________________

    Comunicato n. 14/04 del 9.02.2004



    : "Centro studi Giuseppe Federici"
    Via Sarzana 86 - 47828 San Martino dei Mulini (RN)
    Tel. 0541.758961 - Fax 0541.757231

    E-mail: centrostudi.federici@tiscali.it
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    In questi giorni gli anti-bush sono tutti eccitati per la partenza fulminante di Kerry. E tutti sognano un Kerry alla Casa Bianca. Ridicoli! Non si rendono conto che Bush e Kerry sono due facce di una stessa medaglia. E l'articolo sopra ne è una dimostrazione.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esattamente. Negli U$A si sa chi comanda...sempre "loro".....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A mio avviso Kerry è ancora più pericoloso di Bush. Kerry porterà avanti la stessa politica di Bush , ma lo farà in maniera diversa , magari più sottile. Forse i massoni si sono stufati di Bush ed hanno deciso di cambiare marionetta.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #5
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito SEMPRE CONTRO I MASSONI !!!

    SEMPRE CONTRO LA MASSONERIA !!!

    Padus 996 - Brescia
    La massoneria il vero nemico!

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1297 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito clamoroso e no.

    Io non vedo niente di clamoroso. E che Bush, Kerry, Dean e Lieberman si siano laureati a Yale, puo' essere soilo un vanto per quell'universita'.
    Quel che mi sembra che in questo sito si sappia, e questo potrebbe essere per voi clamoroso, e' che Kerry e' di origini ebree.

    -N-

  7. #7
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    appunto :

    Kerry e' un nome inventato.

    I nonni paterni erano ebrei viennesi e si chiamavano Kohn.

  8. #8
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: clamoroso e no.

    Originally posted by nordista

    Quel che mi sembra che in questo sito si sappia, e questo potrebbe essere per voi clamoroso, e' che Kerry e' di origini ebree.

    -N-
    lo ha pubblicato il manifesto ...

    e adesso voi amerikani siete autorizzati a fare una campagna contro ' l' antisemitismo comunista' ...


    gia' ho letto un cretino che parlava di 'stalin sterminatore degli ebrei ' ...

  9. #9
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by El Venexian
    appunto :

    Kerry e' un nome inventato.

    I nonni paterni erano ebrei viennesi e si chiamavano Kohn.

    no. pare boemi , il che , PER CHI SA , fa pensare anche mooolto peggio ....

  10. #10
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by El Venexian
    appunto :

    Kerry e' un nome inventato.

    I nonni paterni erano ebrei viennesi e si chiamavano Kohn.


    ahahah! rischiamo di cadere dalla padella nella brace...


    Una annotazione a margine: ma com'è che in america gli ebrei usano cambiare il proprio cognome? Mi viene in mente l'Albright:
    non parlo del mondo dello spettacolo...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 36 - Articolo apparso sul Secolo XIX...
    Di Spirit nel forum Monarchia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-03-05, 03:03
  2. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 11-08-04, 14:14
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-04, 18:54
  4. eccelente articolo apparso su Pravda.ru
    Di oleg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-02, 02:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito