Quali sono i fora che visitate di più su Pol?
E quali quelli dove andate di meno o proprio mai?

In origine postato da Il_Siso
I più visitati...Il fondo....il Seggio...quello della Cdl...hdemia e Padania...saltuariamente Il Principale...Internet.....non ho mai messo piede su Democrazia Cristiana (difficile lo metta anche in futuro....solo il nome mi fa venire l'orticaria) Comunismo e nazionalitarismo......Scampoli...Rifondazione Comunista ...qualche altro e i regionali

Il Fondo, il Seggio, Parlamento di POL (Camera), qualche volta Termometro Politico...
Invece non ho mai postato su Padania, Rifondazione, Regionali, Comunismo e altri che non ricordo...
Un'occhiata, però, dovrei averla data a tutti...![]()
![]()
![]()

frequento assiuduamente i foruma della parte bassa![]()

Termometro PoliticoIn origine postato da Il_Siso
Comunismo e Nazionalitarismo
Il Seggio Elettorale
Gli altri sinceramente non li visito...forse sarà capitato per caso...
...tranne quello di Rifondazione Comunista, che ho smesso di frequentare per protesta contro uno dei moderatori che censurava i thread in base alle sue preferenze sul contenuto (il classico sinistrorso trinariciuto autoritario...)...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

per gente con basso livello di intelligenzaIn origine postato da Nirvana
frequento assiuduamente i foruma della parte bassa![]()
![]()
![]()

i forum li ho visitati tutti ma vivo sul Fondoscala e ogni tanto esco fuori sulla piazza Principale e per andare in Parlamento.Ogni tanto misuro la temperatura dell'esterno sul Termometro. Qui ci passo quando ritorno a casa mentre ascolto un po' di Musica, odio entrare in condomini privati (Cdl, Rf, Ulivo, Destra radicale ecc). Quando ho voglia di libertà vado a casa di Ari6 a leggermi qualcosina.

Non per nulla tu sei addirittura moderatore del fondoscala, il forum più in basso di tutti...In origine postato da O'Rei
per gente con basso livello di intelligenza![]()
![]()
![]()
![]()
...
Era una battuta, eh...![]()
![]()
![]()

Padania, etno, auto&moto, il seggio, ogni tanto pianeta ultras, il fondo.
negli altri non entro neanche.

ti giuro ke avevo in mente di scriverlo pure io...In origine postato da Aledex
Non per nulla tu sei addirittura moderatore del fondoscala, il forum più in basso di tutti...![]()
![]()
...
Era una battuta, eh...![]()
![]()
![]()
![]()