Giovedì prossimo devo andare in via Cino del Duca, 12 a Milano. Dalla stazione dei treni, come ci si va? E' lontano? Si usa la metro?

Giovedì prossimo devo andare in via Cino del Duca, 12 a Milano. Dalla stazione dei treni, come ci si va? E' lontano? Si usa la metro?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

è vicino a san babila MM1: arrivi in centrale gialla fino a duomo una fermata sulla MM1 direzione testo ed è lì vicino!
http://mappe.virgilio.it/tc/home.jsp?pmk=HPHeadb

Credo che Kernel intendesse "direzione Sesto"
In alternativa ti puoi fare una camminata per corso Vittorio Emanuele, da Duomo a San Babila sono poco più di 5 minuti a piedi, con calma.
Giurin giuretta, non ho mai sentito il nome di quella via![]()
DaV

Sì, in effetti ci metti di più a cambiare la metrò da gialla a Rossa che fartela a piedi... meglio 5 minuti a piedi!!!
I-BIMB... www.hotwings.it

Si si era sesto...In Origine postato da I-DAVE
Credo che Kernel intendesse "direzione Sesto"
In alternativa ti puoi fare una camminata per corso Vittorio Emanuele, da Duomo a San Babila sono poco più di 5 minuti a piedi, con calma.
Giurin giuretta, non ho mai sentito il nome di quella via![]()
DaV
in effetti ci metti poco a piedi se sei uno che si orienta e non si perde...

Oli, per andare in San Babila e' meglio scendere dalla linea 3 a Montenapoleone (la fermata prima di Duomo) e percorrere a piedi l'omonima via, anche in questo caso sono 5 minuti scarsi...
... le vetrine meritano !!!

Non so perchè ma ultimamente è pieno di modelle in giro...

Confermo!!!In Origine postato da kernel
Non so perchè ma ultimamente è pieno di modelle in giro...
Io poi seguo sempre una direttrice che è zuppa di modelle (perchè sulla strada si susseguono fermate vicine ad agenzie)...
Ieri stavo impazzendo sul tram!!! Dovete sapere che il 2 pullula di gnocche nelle settimane "in" della moda, quindi non solo in occasione delle sfilate ma anche in occasione di selezioni varie...
D.
I-BIMB... www.hotwings.it