Ad Imperia fanno le focacce buoneCitazione:
In Origine Postato da Daniele
...mi hanno destinato li!!!
:( :rolleyes:
Buon appetito:D
Visualizzazione Stampabile
Ad Imperia fanno le focacce buoneCitazione:
In Origine Postato da Daniele
...mi hanno destinato li!!!
:( :rolleyes:
Buon appetito:D
il solito raccomandato........ :(Citazione:
In Origine Postato da Daniele
...mi hanno destinato li!!!
:( :rolleyes:
beh almeno la zona è bella... :p
e che ti lamenti? ad Imperia si sta benone...;)
no comment...
Citazione:
In Origine Postato da Daniele
...mi hanno destinato li!!!
:( :rolleyes:
circomare imperia, se non erro
Anche io credevo fosse un circomare...mi dicono invece che è un compamare. Non te lo so dire con precisione...non ho ancora visto il messaggio...sono a casa in malattia. So solo che mi hanno imbarcato su una 2000....sono il terzo motorista (bellissimo...sottordine del sottordine)! L'ufficialità della cosa l'avrò il 24 febbraio!Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
circomare imperia, se non erro
quando ero militare un amico + anziano di Pisa fu trasferito su una vedetta di imperia, dopo un primo momento di scoramento ci fece sapere che stava benissimo, speriamo bene ;)Citazione:
In Origine Postato da Daniele
Anche io credevo fosse un circomare...mi dicono invece che è un compamare. Non te lo so dire con precisione...non ho ancora visto il messaggio...sono a casa in malattia. So solo che mi hanno imbarcato su una 2000....sono il terzo motorista (bellissimo...sottordine del sottordine)! L'ufficialità della cosa l'avrò il 24 febbraio!