Ad Imperia fanno le focacce buoneIn Origine Postato da Daniele
...mi hanno destinato li!!!
![]()
![]()
Buon appetito![]()


Ad Imperia fanno le focacce buoneIn Origine Postato da Daniele
...mi hanno destinato li!!!
![]()
![]()
Buon appetito![]()


il solito raccomandato........In Origine Postato da Daniele
...mi hanno destinato li!!!
![]()
![]()
![]()


beh almeno la zona è bella...![]()


e che ti lamenti? ad Imperia si sta benone...![]()


no comment...


In Origine Postato da Daniele
...mi hanno destinato li!!!
![]()
![]()
circomare imperia, se non erro


Anche io credevo fosse un circomare...mi dicono invece che è un compamare. Non te lo so dire con precisione...non ho ancora visto il messaggio...sono a casa in malattia. So solo che mi hanno imbarcato su una 2000....sono il terzo motorista (bellissimo...sottordine del sottordine)! L'ufficialità della cosa l'avrò il 24 febbraio!In Origine Postato da Nirvana
circomare imperia, se non erro


quando ero militare un amico + anziano di Pisa fu trasferito su una vedetta di imperia, dopo un primo momento di scoramento ci fece sapere che stava benissimo, speriamo beneIn Origine Postato da Daniele
Anche io credevo fosse un circomare...mi dicono invece che è un compamare. Non te lo so dire con precisione...non ho ancora visto il messaggio...sono a casa in malattia. So solo che mi hanno imbarcato su una 2000....sono il terzo motorista (bellissimo...sottordine del sottordine)! L'ufficialità della cosa l'avrò il 24 febbraio!![]()