Visualizzazione Stampabile
-
Rif: scusate una cosa
Lascia al PdL il lavoro del PdL ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Era un consiglio.
-
un motivo di riflessione: ci saranno molte piu' pagine di regolamenti di quanti saranno gli iscritti a PIR...vale la pena tutta questa struttura elefantiaca? Si forse per qualche praticante in giurisprudenza, e per gli altri?
-
Citazione:
Ronnie
Era un consiglio.
http://www.haisentito.it/img/tony-mafioso.jpg
Anche il mio
:D
;)
-
Citazione:
Defender
:postridicolo::postridicolo:
Se non fossi il mio ultrà e nn ti conoscessi da 4 anni mi metterei paura
co sta fiamma ahahaha
-
Citazione:
Ronnie
Secondo me nè il Regolamento del Senato nè il Regolamento della Camera sono incartamenti inutili. Anche perchè ad oggi non è più vero che non ci sia un testo, c'è un testo che ho scritto io.
Avere un regolamento ora per le due camere del parlamento, permetterà di iniziare a giocare fin dal primo giorno di legislatura senza dover stare a perdere un altro mese.
Con questo sistema io conto di iniziare a discutere di politica reale su Senato entro pochi giorni dalla proclamazione del Presidente del Senato.
Non di perdere altri mesi sul discutere.. e ora che si fa ..? .ohhh.. e ora.. che procedura c'è ? che devo fare ? che devo dire ?...
E visto che ormai ne abbiamo tutti le palle piene di stare quì a scrivere regolamenti.. mi pare che sia cosa ottima fare un ultimo sforzo ora, visto fra l'altro che siamo tutti pienamente legittimati a farlo, ne più ne meno dei futuri deputati/senatori.
-
Citazione:
Supermario
Avere un regolamento ora per le due camere del parlamento, permetterà di iniziare a giocare fin dal primo giorno di legislatura senza dover stare a perdere un altro mese.
Con questo sistema io conto di iniziare a discutere di politica reale su Senato entro pochi giorni dalla proclamazione del Presidente del Senato.
Non di perdere altri mesi sul discutere.. e ora che si fa ..? .ohhh.. e ora.. che procedura c'è ? che devo fare ? che devo dire ?...
E visto che ormai ne abbiamo tutti le palle piene di stare quì a scrivere regolamenti.. mi pare che sia cosa ottima fare un ultimo sforzo ora, visto fra l'altro che siamo tutti pienamente legittimati a farlo, ne più ne meno dei futuri deputati/senatori.
Quoto in particolare per Senato (che poi è quello che mi interessa) regolamentarlo in anticipo è molto meglio, cosi quando si partirà si inizierà a giocare immediatamente e non si perderanno altri mesi a scrivere articoli/regole ecc
-
Anche visto questo post sull'altro 3d
Citazione:
Eric Draven
sta bene.
spero di riuscire a collaborare con te per questo testo,credo sia l'unica soluzione se si vuole un regolamento congressuale prima del voto....:chefico:
c'è un palese consenso bipartisan, direi, è una ottima cosa
-
Citazione:
Defender
Dai defender,sai che di Ronnie ci possiamo fidare....diamogli una mano piuttosto...:gluglu:
-
Citazione:
Eric Draven
Dai defender,sai che di Ronnie ci possiamo fidare....diamogli una mano piuttosto...:gluglu:
Quoto