Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Commenti al Congresso del Partito Cristiano delle Famiglie

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    il cristianesimo è un denominatore comune di tutti noi. Non avendo tu esperienza su questo forum vedrai che sul giochino di Camera che inizierà a breve, si parlerà tutti i giorni di problemi etici: caso Englaro, pillola abortiva, liberalizzazione e depenalizzazione delle droghe, la chiesa messa sotto l'autorità dello stato, l'abolizione del concordato, l'abolizione dell'8 x1000, l'approvazione per il divieto al papa di parlare liberamente alla Sapienza, matrimoni gay, adozioni gay e ti posso dire che nessun partito tranne il nostro si opporranno a questi obbrobbri: verranno approvate mozioni da far accapponare la pelle.
    Anche il PDL pirriano è, come ti ho detto, maggioritariamente composto da persone vicino a Fini, dimostrando di essere diverso da quello reale, dove Fini per fortuna è in minoranza.
    Nessuno si opporrà a queste derive tranne singoli che voteranno all'interno dei partiti maggioritariamente laici e anticlericali, secondo coscienza e tranne noi.
    Noi vogliamo essere il punto di riferimento trasversale di questa situazione
    Dacché il PdL viene chiamato in causa - o meglio, INFAMATO - come Segretario penso di aver pieno diritto di SMENTIRE assolutamente la fola secondo la quale il PdL appoggi qualsivoglia attacco alla Famiglia Naturale o al benessere dei bambini, per non parlare della Vita umana in generale.
    Quanto alle sciocchezze accessorie - come limitazioni alla libertà di parola del Santo Padre o altre illazioni - non le considero nemmeno, essendo evidente la loro pretestuosità.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: Commenti al Congresso del Partito Cristiano delle Famiglie

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Dacché il PdL viene chiamato in causa - o meglio, INFAMATO - come Segretario penso di aver pieno diritto di SMENTIRE assolutamente la fola secondo la quale il PdL appoggi qualsivoglia attacco alla Famiglia Naturale o al benessere dei bambini, per non parlare della Vita umana in generale.
    Quanto alle sciocchezze accessorie - come limitazioni alla libertà di parola del Santo Padre o altre illazioni - non le considero nemmeno, essendo evidente la loro pretestuosità.
    Defender, non far finta di non capire... in passato su POL che valore avevano per voi i principi cristiani?

Io nel PDL polliano ho vissuto piu' a lungo di te e li so solo io i rospi che mi hanno fatto ingoiare con le loro istanze laiche e riformiste.

Finchè avrete come tesserati onorari e padri della patria gente come Gianfranco e Meridionale per me non siete credibili come partito cristiano...

A volte bisogna avere il coraggio di prendere le distanze da un certo passato ma evidentemente a voi non interessa

Defender, la polemica l'avete iniziata voi, che avete detto a un nuovo su PIR (amicodeltimone) che noi eravamo un partito di cattocomunisti, concorrenza sleale perchè fino ad allora nessuno si sognava di parlare delle vostre magagne

Cosa pretendi adesso, voi iniziate la polemica e io che so tante cose del passato dovrei stare zitto?

Impegnatevi a non accusarci piu' di cattocomunismo (e lo fate in malafede perchè conoscete il mio percorso e quello di Codino) e qualsiasi polemica cesserà
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-10-09 alle 10:25

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se Popolare non è un cattomarxista io sono antifa.

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Non è leale da parte vostra mandare dei privati alla gente per dire di non iscriversi da noi perchè siamo cattocomunisti

allora io posso dire che molti di voi sono finiani e che avete come tesserati onorari due finiani supermangiapreti e che sicuramente vi alleerete con il PL: se volete rispetto lo dovete anche dare
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-10-09 alle 10:39

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non è leale da parte vostra mandare dei privati alla gente per dire di non iscriversi da noi perchè siamo cattocomunisti

allora io posso dire che molti di voi sono finiani e che avete come tesserati onorari due finiani supermangiapreti e che sicuramente vi alleerete con il PL: se volete rispetto lo dovete anche dare
    Non so da chi siano stati inviati questi messaggi privati di cui tu parli e in ogni caso è inaccettabile assumere come linea dell'intero partito un'iniziativa
    • A) DEL SINGOLO
    • B) DA DIMOSTRARE CHE SIA PARTITA DAL PDL

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se sei antifa mi fa piacere, ma cattocomunista è una categoria che non mi riguarda.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Non so da chi siano stati inviati questi messaggi privati di cui tu parli e in ogni caso è inaccettabile assumere come linea dell'intero partito un'iniziativa
    • A) DEL SINGOLO
    • B) DA DIMOSTRARE CHE SIA PARTITA DAL PDL
    guarda che non ci vuole mica la sfera di cristallo per capire che il signor Gio 91 fresco iscritto al vostro partito ha inviato un privato a quel signore dicendo che siamo dei cattocomunisti.

Volete fare le cose in segreto ma poi basta leggere i vostri post per vederlo scritto nero su bianco

Con un partito come il vostro e con le "sette segrete" e gli accordi sotterranei tra voi e il tuo grande amico Ronnie di cui sei un grande fan ci sarà da sudare, io mi dichiaro fin ora estraneo dalle vostre manovrine e ripeto che voi non avete nulla a che vedere con il PDL reale

Auguri a Popolare che in questo ambiente decadente da basso impero dovrà sudare non poco

Anche se rimmarro' estraneo ai vostri giochini almeno lasciatemi la libertà di dire cio' che penso
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-10-09 alle 10:51

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

guarda che non ci vuole mica la sfera di cristallo per capire che il signor Gio 91 fresco iscritto al vostro partito ha inviato un privato a quel signore dicendo che siamo dei cattocomunisti.

Volete fare le cose in segreto ma poi basta leggere i vostri post per vederlo scritto nero su bianco
    Appunto, Giò91 non mi risulta che sia parte nè dell'Ufficio Politico nè nel Vertice del PdL.
    Quindi è un'iniziativa del singolo e non collegabile alla linea di partito. Comprendo che hai ancora gli incubi da quando Giò91 guidava il partito d'Area ma sarebbe opportuno aggiornarsi, di tanto in tanto.

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    se sei antifa mi fa piacere, ma cattocomunista è una categoria che non mi riguarda.
    siamo soprattutto e anzi esclusivamente dei cristiani, perchè non lanci un sondaggio nel tuo partito Defender per vedere quanti sono i finiani e quanti no?

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Appunto, Giò91 non mi risulta che sia parte nè dell'Ufficio Politico nè nel Vertice del PdL.
    Quindi è un'iniziativa del singolo e non collegabile alla linea di partito. Comprendo che hai ancora gli incubi da quando Giò91 guidava il partito d'Area ma sarebbe opportuno aggiornarsi, di tanto in tanto.
    Gio' non starà a lungo con le mani in mano è una figura importante di POL e di PIR, il vero leader del PDL presto sarà lui e vedo che si stanno già allacciando ottimi rapporti col tuo idolo Ronnie: magari presto rilancerete le sette segrete tipo "Arcangelo Michele" magari questa volta la chiamerete "Arcangelo Gabriele o Raffaele"

Siete prevedibili
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-10-09 alle 10:55

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima