Votate!

Votate!

Provabilmente no: sarebbe un lavoro a tempo pieno!
-N-

Ovviamente no.
E aggiungerei: dietro il nick di Der Wehrwolf c'è una persona sola? Io avrei dei dubbi anche su questo...![]()

____________________In origine postato da il merovingio
Ovviamente no.
E aggiungerei: dietro il nick di Der Wehrwolf c'è una persona sola? Io avrei dei dubbi anche su questo...![]()
Anche il copia-incolla richiede lavoro: probabilmente se lo dividono
i vari Der Wehrwolf![]()

O peggio: Der Wehrwolf quanti altri forumisti è?In origine postato da il merovingio
Ovviamente no.
![]()

Secondo me era la stessa cosa quando su Padania! esisteva Il Borgomastro.In origine postato da il merovingio
Ovviamente no.
Comunque no, non li legge, sono troppo noiosi e deliranti

non sa neanche quello che incolla...

toh, due persone hanno votato sì
io dico che sono der wehrwolf ed il patriota![]()

Si c'è una persona sola...fatti confermare dai tuoi amici padamericani!!!In origine postato da il merovingio
Ovviamente no.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

La tua partecipazione alla vita del forum è irrilevante come lo sei tu!In origine postato da Elendil
non sa neanche quello che incolla...
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf