Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per il "democratico" favaccia Asti_Sinistra

Nonostante la legge sia passata continui ad aprire thread urlando come un maleducato difendendo la tua legge di merda e attaccando l'opposizione di aver votato giustamente contro. Urli vergogna contro di noi accusandoci di votare per parte presa, e quindi adesso io ti chiedo una cosa:

Caro compagno perchè non ci spiega la sua scelta democratica di votare a favore di tutte le leggi proposte dalla sua maggioranza (compresa la stupida legge della vacanza benevola) e SI E' ASTENUTO dalle due leggi proposte DALL'OPPOSIZIONE?

Tra l'altro non ha nemmeno giustificato la sua scelta, fatto che ha mosso non poche infamate da parte sua verso l'opposizione.

Grazie compagno, sono sicuro di ricevere una risposta chiara ed esauriente

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao O'Rei....che classe innanzitutto...perche' poi prendertela cosi'!!!Avete fatto un astupidaggine, ammettetelo e chiudiamola li no!
    Ho votato si a tutte le leggi che tu hai indicato semplicemente perche' le condividevo.
    Mi sono astenuto e NON HO VOTATO CONTRO a 2 leggi perche' non volevo fare polemiche inutili con chi le proponeva solo perche' di destra.
    La prima tende a ridurre a micro-microcelle i gruppi....mah...lasciamo passare ho detto....non fara' piu' di tanto male e poi a loro serve.....alla seconda avrei persin votato no, poi ho pensato che non fosse del tutto sbagliata anche se non la condividevo appieno, e quindi anche qui astensione.....ho forse creato problemi?
    Ho rivendicato di aver proposto 2 leggi inutili, becere stupide?
    No non l'ho fatto e non lo penso.
    In quanto all'ultima legge l'ho votata in piena coscienza e la rivoterei, abbiamo votato si solo io e Brunik e Manfr ha fatto scheda bianca....
    Dopo le approvazioni ho detto forse qualcosa sulle vostre leggi?Non mi pare.....e allora tutto cio' che hai detto non ti pare un po' una cacatina?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da asti_sinistra
    Ciao O'Rei....che classe innanzitutto...perche' poi prendertela cosi'!!!Avete fatto un astupidaggine, ammettetelo e chiudiamola li no!
    Ho votato si a tutte le leggi che tu hai indicato semplicemente perche' le condividevo.
    Mi sono astenuto e NON HO VOTATO CONTRO a 2 leggi perche' non volevo fare polemiche inutili con chi le proponeva solo perche' di destra.
    La prima tende a ridurre a micro-microcelle i gruppi....mah...lasciamo passare ho detto....non fara' piu' di tanto male e poi a loro serve.....alla seconda avrei persin votato no, poi ho pensato che non fosse del tutto sbagliata anche se non la condividevo appieno, e quindi anche qui astensione.....ho forse creato problemi?
    Ho rivendicato di aver proposto 2 leggi inutili, becere stupide?
    No non l'ho fatto e non lo penso.
    In quanto all'ultima legge l'ho votata in piena coscienza e la rivoterei, abbiamo votato si solo io e Brunik e Manfr ha fatto scheda bianca....
    Dopo le approvazioni ho detto forse qualcosa sulle vostre leggi?Non mi pare.....e allora tutto cio' che hai detto non ti pare un po' una cacatina?
    PRENDERMELA COSI?!?! ma certo che sei un bel baro, son 2 giorni che spiattelli thread su thread contro l'opposizione e appena ne apro uno io subito la classica frasina: perchè te la prendi cosi?
    No allora dimmelo, se tu puoi infamare e noi no, puoi fare una legge da domani così sei più contento!!

Mi sono astenuto e NON HO VOTATO CONTRO a 2 leggi perche' non volevo fare polemiche inutili con chi le proponeva solo perche' di destra
    questa me la incornicio
    come se astenersi non fosse uguale a votare contro!!! Tu non hai creato problemi con la tua astensione ma adesso ti rigiro la domanda: NOI ABBIAMO CREATO PROBLEMI CON IL NOSTRO DISSENSO? non mi pare.... eppure tu son 2 giorni che fai due palle così con sta storia.
    E cmq non mi sembra che tu abbia dato una spiegazione esauriente riguardo alla tua astensione, anzi non vedo motivi se non che personali. Io l'ho detta la mia...

Ah e così tu rivoteresti la legge nazista? sei pieno di ideali complimenti

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perche' tutte queste domande.....questi problemi di coscienza.....questi se fosse.....solo perche' ho accusato la destra di aver fatto cio' che ha fatto ovvero aver votato contro le donne.....ma calmati no!

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perche' tutte queste domande.....questi problemi di coscienza.....questi se fosse.....solo perche' ho accusato la destra di aver fatto cio' che ha fatto ovvero aver votato contro le donne.....ma calmati no!
    no non ci siamo capiti, tu non accusi nessuno in quel modo, io da portavoce faccio la mia parte.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da O'Rei
    no non ci siamo capiti, tu non accusi nessuno in quel modo, io da portavoce faccio la mia parte.
    Bene, allora visto che sono 2 giorni che me la meni e che rispondi alle mie accuse indondate con il nulla vediamo di smetterla qui....comprendo che Angelodicentro sia estinto, pero' non mi pare il caso di spostare il mirino su di me....avete fatto la cazzata, e' giusto che le donne lo sappiano.La legge e' passata.....e' bene che le donne sappiano chi l'ha votata

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene, allora visto che sono 2 giorni che me la meni e che rispondi alle mie accuse indondate con il nulla vediamo di smetterla qui....comprendo che Angelodicentro sia estinto, pero' non mi pare il caso di spostare il mirino su di me....avete fatto la cazzata, e' giusto che le donne lo sappiano.La legge e' passata.....e' bene che le donne sappiano chi l'ha votata
    se ho spostato il mirino da ADC a te vorrà dire che ti stai comportando come lui, questo ultimo post ne è la conferma

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alla fine la legge sulla villeggiatura benevola è stata respinta?

Di fatto fino a promulgazione in Gazzetta ufficiale della decisione parlamentare, la legge è valida per una mese dalla presentazione. (ancora una settimana)

La prossima volta studierà meglio la cosa.

Legge delega - e vi aggiusto tutti.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da O'Rei
    se ho spostato il mirino da ADC a te vorrà dire che ti stai comportando come lui, questo ultimo post ne è la conferma
    Se vuoi dare questo senso alle tue parole contro di me sei libero di farlo, di certo non staro' a biasimarti

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SMETTETELA DI LITIGARE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima