Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: San Valentino

  1. #1
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito San Valentino

    Per prima cosa grazie per l'attenzione e per avermi dedicato 2 minuti della vostra inutile esistenza aprendo questo 3d
    Come saprete Sabato sara' S.Valentino
    Essendo un misantropo e un crociato-autolesionista non mi importa piu' di tanto,anzi per me' e' l'ennessima "festa-rottura di coglioni-lavoro il doppio-professione di merda-faccio il botto-mannaggia la vacca stenca",ma la cosa che mi duole sapere,e' che molti single ci staranno male(in fondo anche io sono buono)
    Insomma dovranno vedersi un mari di lombrichi slimonare,abbracciarsi,farsi regali idioti e tutti uguali,e magari che so',essere immolati al pubblico lugubrio(si dice cosi?) e trattati come appestati solo per il semplice motivo di non avere un /ragazzo/a/moglie/marito/fidanzato/a/a/e/i/o/u
    Che poi e' una farsa....
    Per esempio so' per certo che un mio amico se ne andra al ristorante(spero non dove lavoro io)a festeggiare,ma la cosa bella e' che loro due non fanno sesso da mesi e lui e' un cornuto a go-go(ahahhahhhhahahhhahahha...basta ridere)
    Quindi che senso ha tutto cio'?
    Visto che ho la sensazione che la mggior parte di voi Sabato sara' trattato come un lebbroso e deriso per la strada mentre se ne andra' in giro solo e con le mani in saccoccia,o che magari accampera' scuse del tipo"Le ragazze vogliono certezze-non mi interessa-mi sono appena lasciato-non faceva per me'-sono un ribelle-non voglio impegni"penso che sia venuto il momento di organizzare una spedizione punitiva contro tutte le coppiette-"Smack-smack-ti voglio bene-non ti lascero' mai-facciamo tanti figli-come sei carina stasera-vino bianco?vino rosso?decidi tu caro/a"
    Se siete con me' bene....altrimenti bruciate all'inferno,che le corna gia' le avete
    Vi auguro una buona serata e tanti sogni d'oro

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si dice "pubblico ludibrio"! Io la morosa ce l'ho, ma sabato me ne vado con 4 amici in un ristorante vicino Milano Marittima a fare una stramangiata di tagliatelle ed una strabevuta di vino rosso. Col cacchio che festeggio la giornata dell'ipocrisia delle coppie!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #3
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di recente una mia ex (ci son stato tre anni e mezzo, ora siamo buoni amici) mi ha detto che i San Valentino passati con me sono stati la più grande dimostrazione di quanto gli volessi bene. Infatti sapeva perfettamente che io sottoscrivo in pieno il post di DD, ma nonostante ciò mi sono sempre prestato, e in apparenza pure volentieri, alle manfrine tipiche della giornata.
    Ovviamente la festa la abolirei: serve solo a rimarcare la solitudine di chi è solo e la mediocrità delle coppie che hanno bisogno di feste comandate per sentirsi unite.
    Di buono c'è che dopo la cena col menù fisso da 8 miliardi di euri a testa, le coppie non avranno più voglia di spendere e non andranno a ballare, lasciando così le discoteche a pinzacchioni e zitelle di ogni età. E io, dopo un mesetto, sabato tornerò a ballare

  4. #4
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    DD ti sei fermato sul più bello...l'unica spedizione punitiva che conosco io è quella dei gavettoni, quella tua in che consiste?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    - può anche essere che una coppia di fidanzati o marito-moglie si cornifichino 364 giorni all'anno e aspettino il 14 febbraio per concludere in bellezza e riappacificarsi con mazzi di rose rosse, cenetta al lume di candela, smack smack, sbaciuk sbaciuk,

    - può anche essere che il 14 febbraio lo festeggino in tanti mentre gli altri si sentono depressi e si vergognano pure ad uscire o si nascondono dietro a frasi nazional-popolari con effetto "non rispondermi perchè mi incazzo",

    - può anche essere che il 14 febbraio sia solo una festa commerciale sostenuta dai produttori di cioccolatini e regalini vari tipo quei megacuori svolazzanti o orsacchiotti ingombranti tutto pelo che si scolla in una settimana e poi finisce tra l'immondizia del condominio scambiato dal bambino di turno per un cadavere di un suicida,

    - può anche essere che un sentimento trovi il suo giusto equilibrio proprio il 14 febbraio (mai dire mai),

    certo è invece che:

    al termine della giornata del 14 febbraio:

    - non si troveranno più fiori da comprare
    - non si troveranno più preservativi da indossare
    - non si troveranno posti nei ristoranti
    - non si troveranno più cioccolatini
    - non si troveranno più orsetti e cuoricini plastificati da regalare

    ci saranno molti abbracci, solitari e muti, da ricordare e per quellii che non vorranno altri dieci, cento, mille che aspetteranno.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Si dice "pubblico ludibrio"!
    Si, ma quando serve una parola "nuova" per esprimere un concetto, bisogna aver il coraggio di inventarsela.

    E il "lugùbrio" è uno splendido neologismo, degno di Gadda o di Gianni Brera.
    Allo scherno del "ludibrio" associa la funerea tristezza del "lùgubre", creando una parola che descrive perfettamente stato d'animo e situazione del "Single Valentine".

    E ora, di corsa a pensare a cosa fare per San Valentino, se voglio evitare il lugùbrio di mia moglie che con aria funerea mi canzona dicendo "Ti sei dimenticato anche quest'anno eh...?"

  7. #7
    Ecce Homo
    Data Registrazione
    19 Dec 2002
    Località
    In fair Verona, where we lay our scene
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una volta si diceva "San Valentino protettore della Perugina"

  8. #8
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pcosta
    Si, ma quando serve una parola "nuova" per esprimere un concetto, bisogna aver il coraggio di inventarsela.

    Se tu fossi stato il mio prefessore, a scuola sarei stato il primo della classe

  9. #9
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandra
    DD ti sei fermato sul più bello...l'unica spedizione punitiva che conosco io è quella dei gavettoni, quella tua in che consiste?
    La condanna e' definitiva
    Gavettoni di olio bollente
    Toc toc....l'udienza e' tolta

  10. #10
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr2
    una volta si diceva "San Valentino protettore della Perugina"
    Al bar dove vado io quest'anno niente roba di San Valentino.
    Dice che non si venda più. Innamorati diabetici a Poggibonsi?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. San Valentino
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-02-12, 16:39
  2. San Valentino
    Di Beppe Tritoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 16:00
  3. Io Sto Con Valentino!!!!
    Di giovanni.fgf nel forum Padania!
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 21:43
  4. San Valentino
    Di Ashmael nel forum Hdemia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 17:21
  5. San Valentino
    Di Jaki nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 12-02-03, 01:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito