Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Grasso Di Porco Contro Terroristi

    notizia del 12/02/2004

    10:49 GRASSO DI PORCO CONTRO TERRORISTI

    Israele, sacchetti 'impuri' in autobus e luoghi affollati


    clicca e ingrandisci
    (ANSA)-GERUSALEMME,12FEB-Come una volta l'aglio agli ingressi e alle finestre delle case contro i vampiri, cosi' oggi il grasso di porco contro i terroristi suicidi. Questa la fantasiosa 'arma' che la polizia israeliana sta considerando per prevenire gli attentati. Per i musulmani una persona che viene a contatto con un maiale, animale impuro, prima di morire, non puo' accedere al Paradiso. L'idea e' di collocare sacchetti con grasso di porco negli autobus e in tutti i luoghi affollati in modo da dissuadere i kamikaze.

  2. #2
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che sia più efficace trasportare sugli autobus un paio di maiali vivi.
    Fanno più scena e, a parte la puzza, sono sicuramente più efficaci.
    Poi si potrebbe adottare il maiale da passeggio, da portare al guinzaglio per difesa personale. Ma ci rendiamo conto cosa comporta la religione?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da frontista

    Poi si potrebbe adottare il maiale da passeggio, da portare al guinzaglio per difesa personale.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    SE I KAMIKAZE NON SCOMPARIRANNO DALL'OGGI AL DOMANI ......SIGNIFICHERà SOLTANTO CHE I KAMIKAZE AL PARADISO E ALLE SUE VERGINI PROPRIO NON ASPIRANO,,,,, MA PREFERIREBBERO VIVERE DECENTEMENTE SU QUESTA TERRA....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #5
    Una risata vi seppellirà
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Messaggi
    791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Immagino l'estremo e sottile piacere provato dagli eroi lodigiani nel raccogliere la minzione dei maiali e anche la grande soddisfazione delle loro donne quando sono rientrati in casa intrisi di fragranza di padano selvatico

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da B-RUTELLI
    Immagino l'estremo e sottile piacere provato dagli eroi lodigiani nel raccogliere la minzione dei maiali e anche la grande soddisfazione delle loro donne quando sono rientrati in casa intrisi di fragranza di padano selvatico

    A te qualche ettaro di terra farebbe proprio bene

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Beli Mawyr
    Immagini bene
    Noi - al contrario di altri - non rinneghiamo nulla della nostra cultura, nemmeno sotto un profilo olfattivo.

    Del resto il maialàss è il nostro animale totemico: di lui non si butta via nulla
    ma cosa ne sanno
    loro sono radicalchic

  8. #8
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Beli Mawyr
    Immagini bene
    Noi - al contrario di altri - non rinneghiamo nulla della nostra cultura, nemmeno sotto un profilo olfattivo.

    Del resto il maialàss è il nostro animale totemico: di lui non si butta via nulla
    E della maiala?

  9. #9
    Una risata vi seppellirà
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Messaggi
    791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Beli Mawyr
    Immagini bene
    Noi - al contrario di altri - non rinneghiamo nulla della nostra cultura, nemmeno sotto un profilo olfattivo.

    Del resto il maialàss è il nostro animale totemico: di lui non si butta via nulla
    Apprezzo molto il prosciutto, il salame, il culatello, il fiocchetto, lo zampone, le salsicce, la lonza, il lommello, le costine, la porchetta, la ventricina,...

    il piscio francamente no, almeno da quando sono state inventate le fosse biologiche

    lo lascio volentieri ai depositari della cultura e a chi ama rotolarcisi dentro pur di non sentirsi accusato di rinnegare qualcosa

    d'altra parte tutti i gusti son gusti, come pensava il gatto leccandosi il culo

 

 

Discussioni Simili

  1. Il fratello di Paolo Borsellino si scaglia contro Grasso
    Di Cattivo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 22-05-12, 19:12
  2. Il Porco ci Mangia ? Chi mangerà il Porco ?
    Di Doge nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 18:03
  3. 10:49 Grasso Di Porco Contro Terroristi
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-02-04, 19:39
  4. Terroristi Palestinesi contro Abu Mazen e contro Israele
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-06-03, 19:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito