"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

un piccolo suggerimento.
molti di noi, quando vanno a vedere un film, vanno in un cinema multisale.
si dice all'ingresso quale film si intende vedere e si paga un biglietto che ha, comunque, sempre lo stesso prezzo.
fate come me: anche dopo che lo avrete già visto (o anche se non ci andrete), qualsiasi film andiate a vedere successivamente, dite comunque alla cassa che intendete vedere quello di mel gibson, pagate il biglietto e poi entrate nella sala che che vi pare.
risulterà uno spettatore in più al botteghino per il film di gibson, il film risulterà essere stato più visto ed aver incassato di più, e forse rimarrà più a lungo in programmazione.
io di solito lo faccio ogni volta che vado a vedere un film americano (chiedendo alla cassa un biglietto per qualsiasi film europeo in programma in quel momento), per la piccola soddisfazione personale di non dare 7 euro ai produttori di hollywood e di sostenere il cinema europeo.
![]()

Comunque per e altre sale meglio NON andare a vedre mai films americani.C'e' il loro VELENO financo nei cartoni animati.Scherzo ma mica tanto.
La dceisizone definitiva in questo senso l'ho presa dopo avee visto MASTER & COMMANDER nonche' L'ULTIMO SAMURAI.
Guardate che ci vuole del bel coraggio a fare films di questo tipo.Pura propaganda per imbecilli ! Quanti si bevono di queste
scempiaggini !
Bei films euroipeiu visti ulktimamente.
IL RITORNO , ZATOICHI ( GIAPPONESE ) , VODKA LEMON, CANTANDO DIETRO I PAREVENTI ( DI OLMI ).
BOICOTTIAMO IL CINEMA AMERICANO ! ( SALVO FORSE WOODY ALLEN, PER LUI FAREI ECCEZIONE.,

MI SAREI STUPITO DI PIU' SE DATO CHI SONO I PROPRIETARI DEL GIORNALE REPUBBLICA QUESTO non avesser attaccato il film dIIn origine postato da Der Wehrwolf
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=84539
MEL GIBSON.
UN SALUTO

Mi avevano parlato bene de L' Ultimo Samurai...
no eh... Ferruccio?

Ma così non funziona, perchè non hai il posto prenotato!In origine postato da corneliu zelea
un piccolo suggerimento.
molti di noi, quando vanno a vedere un film, vanno in un cinema multisale.
si dice all'ingresso quale film si intende vedere e si paga un biglietto che ha, comunque, sempre lo stesso prezzo.
fate come me: anche dopo che lo avrete già visto (o anche se non ci andrete), qualsiasi film andiate a vedere successivamente, dite comunque alla cassa che intendete vedere quello di mel gibson, pagate il biglietto e poi entrate nella sala che che vi pare.
risulterà uno spettatore in più al botteghino per il film di gibson, il film risulterà essere stato più visto ed aver incassato di più, e forse rimarrà più a lungo in programmazione.
io di solito lo faccio ogni volta che vado a vedere un film americano (chiedendo alla cassa un biglietto per qualsiasi film europeo in programma in quel momento), per la piccola soddisfazione personale di non dare 7 euro ai produttori di hollywood e di sostenere il cinema europeo.
![]()
A un certo punto, o ti trovi a dover sedere in fondo, o in prima fila, o addirittura resti sugli scalini!
![]()

Ma Woody Allen è ebreo.In origine postato da Ferruccio
BOICOTTIAMO IL CINEMA AMERICANO ! ( SALVO FORSE WOODY ALLEN, PER LUI FAREI ECCEZIONE.,![]()

Vero, almeno ai multisala che conosco io quando ti fanno il biglietto ti assegnano automaticamente un posto, e così agli altri...quindi se poi cambi sala autarchicamente (cosa cmq che mi sembra difficile, visto che, sempre stando a quello che vedo io qua a Milano, c'è il personale che ti indirizza e ti controlla i biglietti) rischi di capitare sul posto di un altro e poi doverti alzare (magari a proiezione già inziata, sai che risate?).In origine postato da gribisi
Ma così non funziona, perchè non hai il posto prenotato!
A un certo punto, o ti trovi a dover sedere in fondo, o in prima fila, o addirittura resti sugli scalini!
![]()
![]()

EBBE CHE E' EBREO WOODY ALLEN CHE FA?
GLI METTIAMO LA STELLA GIALLA?
MA VOI SIETE IMPAZZITI

Su Allen, Ferruccio sa come la penso, ma Eastwood? A parte che è un anti holliwood, mentre Allen appartiene al generone dello star system, a parte che ha lavorato qui in Italia, negli usa lo voleva solo don siegel, ma andate a vedere Mystic River. Quello è il cinema americano, mica Spielberg. E nel passato per i giovini nerboruti della destra, consiglio la notte brava del soldato Jhonathan. Regia di Siegel ovviamente. Caro Ferruccio sul cinema sono più a destra anche di te!