____________________Citazione:
In origine postato da ARI6
A chi troppo e a chi nulla, pare :rolleyes:
Ci si riempie facilmente la bocca di uguaglianza ma, come vedi, certe cose non si possono proprio dividere.:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
____________________Citazione:
In origine postato da ARI6
A chi troppo e a chi nulla, pare :rolleyes:
Ci si riempie facilmente la bocca di uguaglianza ma, come vedi, certe cose non si possono proprio dividere.:rolleyes:
_________________________Citazione:
In origine postato da Alessandra
La coda più lunga ed insopportabile è quella che si fa alla posta, pcosta:D
Secondo te, quanto costa pcosta? E se pcosta tanto costa, quanto costa l'avvocato di pcosta che tanto costa? :D
Eh sì :DCitazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
In origine postato da pcosta
costa tanto.
Ma mai quanto un esborso in soccorso di Orso morso sul dorso del torso in Corso del Còrso da un orso in concorso con Orsoline un po' orse. Forse.
Muahuahuahuahuahuahuahuahuah................... :D
Sono due paesotti a est di Milano, si formano sempre code sulla A4 in prossimità di questi due paesi perchè si inseriscono le tangenziali proprio in quel puntoCitazione:
io Pero e Cormano manco so dove si trovano: solo che tutte le mattine alle 7 e 55, su Onda Verde, la radio dice sempre "Code tra Pero e Cormano".
Per pcosta
Nulla osta che, su mia proposta, io vada ad Aosta, faccia una sosta alla posta per pagare un'imposta, compri un'aragosta, la mangi col pane e ti avanzi la crosta, la metta in una busta e te la spedisca per posta, ben ricomposta, in Val Venosta o, se vuoi... in Val d'Aosta o, addirittura, a... Famagosta.
Ciao, pcosta :)
osta, che batosta tosta mi posta!Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Per pcosta
Nulla osta che, su mia proposta, io vada ad Aosta, faccia una sosta alla posta per pagare un'imposta, compri un'aragosta, la mangi col pane e ti avanzi la crosta, la metta in una busta e te la spedisca per posta, ben ricomposta, in Val Venosta o, se vuoi... in Val d'Aosta o, addirittura, a... Famagosta.
Ciao, pcosta :)
________________Citazione:
osta, che batosta tosta mi posta!
:D ;)
dipende dagli orariCitazione:
In origine postato da Alessandra
La coda più lunga ed insopportabile è quella che si fa alla posta, pcosta:D