http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=84669
Vi rimando al principale per una notizia interessante su un sospetto terrorista.
Saluti
Marco
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=84669
Vi rimando al principale per una notizia interessante su un sospetto terrorista.
Saluti
Marco

MarcoM, pensala come ti pare e fai propaganda come ti pare, ma se lasci un post in un forum di aviazione togli please la tua pubblicità a Forza Italia, in questo forum è assolutamente fuori posto.

Bella efficienza, prima lo fanno salire, e poi lo arrestano, recando disagio a tutti gli altri. Sempre che sia un terrorista o presunto tale.
Ah no, ma poi se stai a 5 metri dalla recinzione di Torino o Verona (da quello che ho capito), tra poco ti puntano il mitra alla tempia.
Adesso sì che mi sento sicuro.
DaV
PS: concordo con Marcogiov, qui quando si parla di politica è solo perchè è influente sulle decisioni di Alitalia e di altre cose correlate...![]()

ConcordoIn Origine postato da marcogiov
MarcoM, pensala come ti pare e fai propaganda come ti pare, ma se lasci un post in un forum di aviazione togli please la tua pubblicità a Forza Italia, in questo forum è assolutamente fuori posto.![]()
Il presunto terrorista era in realtà un cittadino iracheno in prosecuzione su Atene.
Non sto facendo nessuna propaganda.In Origine postato da marcogiov
MarcoM, pensala come ti pare e fai propaganda come ti pare, ma se lasci un post in un forum di aviazione togli please la tua pubblicità a Forza Italia, in questo forum è assolutamente fuori posto.
Ormai da tempo il mio nome è associato al logo e alla scritta che vedi, quindi non ci penso neanche a cambiarli.
Chiedo al moderatore cosa devo fare: se concorda con te non ci sono problemi e smetto di postare su questo forum che apprezzo moltissimo.
Quindi attendo notizie da Oli.
Saluti.
Marco
Ps. Preciso che dico questo senza alcun intento polemico. Mi adeguerò a quanto dirà Oli senza problemi. Sottolineo che anch'io concordo con il lasciare la politica fuori da questo forum.

Per me non c'è nulla di male; uno penso che sia libero di mettere le immagini e le scritte che vuole, anche politiche; basta che non siano offensive.In Origine postato da marcogiov
Non vedo perchè non si possa citare il nome di un partito in un forum di aviazione!
Pier

Ma dov'e' il simbolo politico?
Vedo solo bandiera italiana e statunitense....
La scritta Forza Italia? Maddaiii...ti riferivi alla nazionale tra poco impegnata agli europei!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tanto anche quest'anno usciamo subito...In Origine postato da sarrebal
La scritta Forza Italia? Maddaiii...ti riferivi alla nazionale tra poco impegnata agli europei!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DaV
Penso che questo sia lo spirito giusto per affrontare la questione.In Origine postato da sarrebal
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque la decisione spetta ad Oli. Davvero non voglio creare nessun problema a questo forum che mi piace particolarmente.
Ciao
Marco
Concordo con la maggior parte delle persone presenti su questo Forum che la politica dovrebbe rimanerne fuori, ma a mio avviso il post di MarcoM non ha niente a che vedere con la politica avendo lui riportato solo una notizia di interesse aeronautico.In Origine postato da MarcoM
Non sto facendo nessuna propaganda.
Ormai da tempo il mio nome è associato al logo e alla scritta che vedi, quindi non ci penso neanche a cambiarli.
Chiedo al moderatore cosa devo fare: se concorda con te non ci sono problemi e smetto di postare su questo forum che apprezzo moltissimo.
Quindi attendo notizie da Oli.
Saluti.
Marco
Ps. Preciso che dico questo senza alcun intento polemico. Mi adeguerò a quanto dirà Oli senza problemi. Sottolineo che anch'io concordo con il lasciare la politica fuori da questo forum.
Il fatto di associare il proprio nick ad un simbolo politico è una sua libera scelta e io mi batterò, non necessariamente condividendo la stessa idea politica, affinchè lui o chiunque altro sia libero di manifestare le proprie idee politiche, fermo restando che in "questo" Forum si preferisce parlare di aerei.
In fondo non c'è nulla di strano ad avere opposte ideologie politiche e contemporaneamente condividere la stessa passione per gli aerei, quindi spero che MarcoM continui a postare su questo Forum argomenti di interesse aeronautico. Ritengo che questo possa essere accettato "senza riserve" da tutte le persone intelligenti del Forum (praticamente tutti).
Ciao
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0