Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Malik
Già....ma la memoria è corta...come il gol in fuorigioco ( all'andata di Di Vaio)...
Elettra pure io sono uscito prima............................................. ....dopo 10 minuti avevo capito che aria tirava...
Richiedo...perche la Rubbentus vince solo in Italia?
invece di dire stronzate rispondi hai 3d, non tirare il sasso e nascondere la mano!
-
Citazione:
Originally posted by Nirvana
invece di dire stronzate rispondi hai 3d, non tirare il sasso e nascondere la mano!
Stronzate? Quali specifica...
Capisco che stai con il potere milanista-juventino...ti hanno salvato la tua Lazio piena di debiti...
-
Citazione:
Stronzate? Quali specifica...
Capisco che stai con il potere milanista-juventino...ti hanno salvato la tua Lazio piena di debiti...
io non sto con nessun potere caro mio!!!!!!
-
Citazione:
Originally posted by Nirvana
io non sto con nessun potere caro mio!!!!!!
Certo....la cessione di Nesta al Milan....
Dunque secondo te nella doppia sfida Inter Juve non abbiamo subito nessun torto?
Il gol di Di Vaio all'andata era regolare.....
-
Citazione:
Certo....la cessione di Nesta al Milan....
Dunque secondo te nella doppia sfida Inter Juve non abbiamo subito nessun torto?
Il gol di Di Vaio all'andata era regolare.....
Ti ricordo che la lazio quando vendette Nesta era con l'acqua alla gola, se non lo prendeva il milan lo prendeva la juve.
Cmq non mi riferivo alla partita di coppa italia dove l'arbitraggio e' stato scandaloso (anche se il rigore su emre non c'era, secondo me)
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
piangi per la vergogna dovuta all'evidenza del furto o per la pochezza di contenuti nei discorsi degli interisti???
:D
La seconda, ricordo a malik che almeno le finali in europa le raggiungiamo poi se si perdono è sicuramente per merito degli altri. :D :K
P.S.
Anche ieri ci son stati dei furti da parte di "bianconeri" e con la samp (vieri in fuorigioco) ect ect