Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: amicizie pericolose...

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito amicizie pericolose...

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=84130

Ora, con tutto il rispetto per gli amici del forum etno, con i quali ho rapporti tutto sommato buoni, mi chiedo come si possa andare a braccetto con certi loschi figuri che, su altri forum, si lanciano in deliri tricoloruti su Istria e Dalmazia e sull'Italia finalmente redenta... sarebbero questi i "guardiani della rivoluzione" etnonazionalista? Dio ce ne scampi!!!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: amicizie pericolose...

In origine postato da il merovingio
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=84130

Ora, con tutto il rispetto per gli amici del forum etno, con i quali ho rapporti tutto sommato buoni, mi chiedo come si possa andare a braccetto con certi loschi figuri che, su altri forum, si lanciano in deliri tricoloruti su Istria e Dalmazia e sull'Italia finalmente redenta... sarebbero questi i "guardiani della rivoluzione" etnonazionalista? Dio ce ne scampi!!!
    Per carità lasciamoli nel loro brodo in cui sono tanto contenti di sguazzare insieme ai loro amici...se non lo capiscono da soli non ci si può far niente. Qui su questo forum i rattoni triculoruti vengono immediatamente "terminati".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito