Vi ricordate la storia della giornalista di radio fujico che mi scrisse facendosi passare per una studentessa di scienze dell'educazione che cercava notizie sulla scuola bosina?
poi ci sono stati due carabinieri che han cercato di tacchinare tramite una mailing list che arrivava da carabinieri.it : era proprio buffo. Al primo tacchino, che diceva di avere 25 anni,ho risposto di essere una mamma vicino alla cinquantina allorchè, dopo un paio di giorni, mi ha riscritto un "carabiniere" 50enne che voleva mettersi al mio servizio...
mah...
ma proprio in questi giorni ho ricenvuto un'altra mail strana: all'inizio mi sembrava la mail del solito imbecille che, capitando sul sito degli orsetti padani, sente un irrefrenabile bisogno di scrivere insultando, poi invece ho fatto una ricerca su google con il suo indirizzo di posta elettronica ed è saltato fuori che si tratterebbe di un membro di un sindacato di polizia e che partecipa a associaizoni di estrema destra.
Non la "nostra" estrema destra, non quella dei tradizionalisti o di etno, intendiamoci, ma pare far parte proprio di un gruppo che si rifà al fascismo in un modo molto strano...
insomma, io comincio a chiedermi se in certi luoghi è già cominciata l'estate con le insolazioni, oppure se è meglio che mi cominci a preoccupare....
non pubblico la mail perchè non so se è possibile farlo, certo sono convinta che per esorcizzare certe forze, nulla è meglio del rendere partecipe il modno di quello che succede, da subito.
però se pensate ch esi possa pubblicare senza problemi, la publico... ( l'altro non credo che sia un forumista)

5