Cmq non facciamoci illusioni: non so se il sondaggio postato sia veritiero. Certo è che da una massa che si sorbisce ore e ore di spazzatura televisiva, lunghe prediche dai politici di turno, da buonisti e cattocomunisti in tutte le salse, voltafaccia da destristi senza battere ciglio, una massa che vede solo nel calcio la realizzazione della propria libertà e nelle fiction il porto sicuro per le sue frustrazioni, se pensate che in questo substrato covi il germe dell’onore e dell’orgoglio, forse vi / ci sbagliamo. Io non penso che la colpa sia della Lega. Certo fra le sue fila vi sono anche tanti arrivisti ma il messaggio pur con mancanze è chiaro. Forse il vero problema è che un messaggio come quello della Lega richiede Uomini che lo recepiscano, merce rara in un mondo pantofolaio e sostanzialmente pavido votato allo “speriamo che me la cavo”.
Non so come andrà a finire ma io non mi farei illusioni anche perché, diciamolo chiaramente, non vorremo iniziare a discutere di percentuali di 1 punto in più o in meno reminiscenze del centrosinistra. Non so voi ma io reputo questa società meritoria di quanto sta subendo: in questi giorni nelle vicinanze di una città veneta vi sono bande di delinquenti scatenate. Grande l’allarme, molti articoli sui quotidiani, solita richiesta di poliziotti ecc…… poi sul giornale un rappresentante di quartiere puntualizza che non vogliono (loro le vittime ) essere strumentalizzate da nessuno, non vogliono fare i razzisti e tutta la solita minestra politicamente corretta e vomitevole….ergo tenetevi quello che avete, è sicuramente meritato. Ormai, spiace ma è così, la propaganda è inarrestabile o lo sarebbe con Uomini determinati a combattere: anche nelle scuole il bombardamento pro immigrati continua incessante e devastante. Mah………. Il mondo degli Uomini cadrà o è già caduto?
Gundam ( e non ditemi che sono pessimista, grazie)
![]()