Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Insorgente
    Data Registrazione
    25 Jul 2002
    Località
    Da ogni luogo e da nessuno
    Messaggi
    2,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito .:Diamoci del tu!:. La linea è libera... fai un gesto rivoluzionario: Parla tu!



    Ciao, internauta! Che tu sia maschietto o femminuccia, ti voglio presentare www.diamocideltu.net la nostra comunità che sappiamo dove comincia ma non sappiamo dove finisce (e se finisce), visto che la comunità è fatta da tutti quelli che vi partecipano. Solo di poche cose noi abbiamo qualche certezza, ad esempio che a chi dice: "ognuno pensi per sé", noi rispondiamo: "partecipazione"; per ognuno che pratica l'individualismo, noi insieme viviamo la socialità. Perché non è vero che la mia libertà finisce dove comincia quella dell'altro, ma è proprio nell'incontro con l'altro che ci sentiamo più liberi. Almeno a noi sembra così.

    E allora noi proviamo a metterci al centro, a diventare mezzo a disposizione di chi volesse incontrarsi, incrociarsi, incastrarsi con qualcun altro o qualcun'altra. Ci si può provare attraverso il blog, il diario collettivo, attraverso le mail, i nostri pensieri in formato elettronico, attraverso le chat, quella più politica o quella dei cuori rossi solitari (Viva l'amore! Viva la rivoluzione!!!), attraverso la bacheca, appiccicandoci dentro quello che vi va. Ognuna di queste parti, tranne la chat delle "passioni", è moderata al solo scopo di rimuovere messaggi offensivi (quelli che dicono che è giusto fare la guerra perché la guerra è bella, ad esempio…). Per il resto, libertà assoluta, ovviamente.

    Puoi anche telefonarci, se vuoi, al numero verde, o inviarci sms, fax, lettere vecchio tipo. Considera che noi siamo sempre presenti dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, perché non crederai che siamo diecimila: riposiamo anche noi, e andiamo a socializzare anche per conto nostro, fuori dal web!!!

    Insomma, ci siamo, per quello che ci è possibile. Ma ci sei anche tu. Perché la politica la fai tu. Soprattutto la nostra.

    Perché noi siamo rifondazione comunista.
    E perché puoi darci del tu.

    Ciao!


    NUMERO VERDE 800-939902 SMS 335-6066842 FAX 06-44182284
    POSTA DIAMOCI DEL TU, VIALE DEL POLICLINICO 131 00161 ROMA

    W W W . D I A M O C I D E L T U . N E T
    "Vogliamo distruggere tutti quei ridicoli monumenti del tipo "a coloro che hanno dato la vita per la patria" che incombono in ogni paese e, al loro posto, costruiremo dei monumenti ai disertori. I monumenti ai disertori rappresentano anche i caduti in guerra perchè ognuno di loro è morto malidicendo la guerra e invidiando la fortuna del disertore. La resistenza nasce dalla diserzione"

    Partigiano antifascista, Venezia, 1943





  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Molto interessante compagno, davvero, forse li e' il posto giusto per proporre cose buone come la linea telefonica etica che qui sono state prese a pesci in faccia con mezzucci ignobili quali il NON MI FIDO PERCHE' NON SO C0S'E'....da gente che poi magari si fida di mangiare merda al Mc'Donalds tutti i giorni..oppure di consumare eneriga da multinazionali mafiose e criminose.....
    Grazie compagno io ci saro'!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 15-02-12, 13:59
  2. un marxista parla a ruota libera del governo
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 13:27
  3. FT: Ruini parla delle difficolta' economiche, gesto verso il CS?
    Di robert jordan nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 23:04
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 21:08
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-04, 15:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito