Adesso vi sparo nel gargarozzo quello che mi e' successo ieri...da paura
Io tengo la mia automobile in uno di quei posti macchina con relativo garage sotterranei che si trova propio sotto ad un palazzo
Scendo e mi dirigo molto lentamente e completamente assonnato-rincoglionito-in coma verso il mio garage e noto(faticosamente, ma l'ho notato) che molti garage sono aperti...spalacati...va be'....giro e CAZZO!!!anche il mio garage e' aperto ma la macchina e' li.....
Strano....all'ora mentre guido telefono a mio padre e gli chiedo se per caso aveva preso la mia macchina oppure aperto il garage e lasciato aperto
Risposta negativa naturalmente
Li' per li',ripensando al fatto che anche gli altri garage(mado..quante ripetizioni sto' facendondr)erano aperti,mi girano un po' le palle,credendo che magari l'amministratore li avesse aperti per manutenzione o controllare qualche cosa.....non esiste
All'ora il pomeriggio gli telefono per spiegazioni....e cosa mi dice?
CHE HANNO APERTO TUTTI I GARAGE E HANNO RUBATO 5 AUTOMOBILI!!!!!!
Cazzo,non ci credo
Quei porci hanno aperto anche il mio garage ma la macchina non l'hanno toccata......
"e perche' fa' schifo" direte voi(loso' che lo state pensando...lo so...)
Invece no....possiedo orgogliosamente un auto americana,una Chrysler che praticamente in Italia non ha mercato
Tie' ladri di merda...gia'mi immagino la faccia di quei vermi quando hanno aperto il mio garage ahahaahaha
Certo che pero' e' propio da schifo...ma come hanno fatto ad entrare e rubare 5 automobili?
Fine della mia esperienza S.Valentiniana
![]()

ndr)erano aperti,mi girano un po' le palle,credendo che magari l'amministratore li avesse aperti per manutenzione o controllare qualche cosa.....non esiste
)