Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Paraculi atlantici

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Paraculi atlantici

Sembra che George W. grazie all'intervento paterno abbia non solo evitato il Vietnam ma di fatto disertato il servizio nella Guardia Nazionale. Mica male per l'alfiere della guerra preventiva che spedisce al macello quasi quotidianamente i propri concittadini.
    machine head

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Paraculi atlantici

Originally posted by machine head
    Sembra che George W. grazie all'intervento paterno abbia non solo evitato il Vietnam ma di fatto disertato il servizio nella Guardia Nazionale. Mica male per l'alfiere della guerra preventiva che spedisce al macello quasi quotidianamente i propri concittadini.
    Sembra che il suo antagonista attuale abbia, al ritorno dal Vietnam, manifestato contro tale guerra a finaco di JAne Fonda.

per le sue relazioni sentimental sessuali, se appaganti, non posso che fargli i complimenti

Micia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Paraculi atlantici

Originally posted by micia
    Sembra che il suo antagonista attuale abbia, al ritorno dal Vietnam, manifestato contro tale guerra a finaco di JAne Fonda.

per le sue relazioni sentimental sessuali, se appaganti, non posso che fargli i complimenti

Micia
    Non so bene chi sia Kerry, ma se è vero quello che dici, non è stato ne' un imboscato, ne' un disertore, ne' un codardo, ne' un ipocrita. Manifestare contro il Vietnam dopo esserci stato ed avere combattuto mi sembra quanto di più coerente e onesto ci si possa aspettare. Per questo gli farei i complimenti. Per Jane Fonda sono invece verde di invidia.

Ma di Geroge W. che mi dici?
    machine head

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Paraculi atlantici

Non so bene chi sia Kerry, ma se è vero quello che dici, non è stato ne' un imboscato, ne' un disertore, ne' un codardo, ne' un ipocrita. Manifestare contro il Vietnam dopo esserci stato ed avere combattuto mi sembra quanto di più coerente e onesto ci si possa aspettare. Per questo gli farei i complimenti. Per Jane Fonda sono invece verde di invidia.

Ma di Geroge W. che mi dici?
    Le valutazioni sull'uomo prescindono da quelle un po' più complesse riguardo all'intervento.

In genere mi pare che molti richiedano l'intervento degli usa quando è comodo per poi scagliarsi contro in altre situazioni.
    Non è molto lontano il ricordo della Bosnia.

Mettere in discussione le politiche di intervento bellico è legittimo ma mi pare riduttivo condurre la dialettica su basi personali.

Micia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La notizia che GWB abbia usato l'aiuto paterno per evitare il militare non è nuova, anzi ha usato il potere del caro papà per usufrire di altri benefici.
    Per sapere di più su G.W.B. consiglio la lettura di "Stupid White Men" di M. Moore.
    Comunque anche il "progressista" Clinton, tanto amato anche da una parte della sn italiana (Veltroni in testa) ha le sue responsabilità.
    Altro libro di cui consiglio la lettura "La guerra infinita" di G. Chiesa (anche se lo stesso si definisce comunista e quindi....)
    Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Paraculi atlantici

Originally posted by micia
    Le valutazioni sull'uomo prescindono da quelle un po' più complesse riguardo all'intervento.

In genere mi pare che molti richiedano l'intervento degli usa quando è comodo per poi scagliarsi contro in altre situazioni.
    Non è molto lontano il ricordo della Bosnia.

Mettere in discussione le politiche di intervento bellico è legittimo ma mi pare riduttivo condurre la dialettica su basi personali.

Micia
    Non credo che il presidenzialismo consenta di non considerare l'elemento personale. Per esempio: non vorrei Dracula alla presidenza dell'AVIS.
    machine head

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ... e Clinton?

Originally posted by fortebraccio
    La notizia che GWB abbia usato l'aiuto paterno per evitare il militare non è nuova, anzi ha usato il potere del caro papà per usufrire di altri benefici.
    Per sapere di più su G.W.B. consiglio la lettura di "Stupid White Men" di M. Moore.
    Comunque anche il "progressista" Clinton, tanto amato anche da una parte della sn italiana (Veltroni in testa) ha le sue responsabilità.
    Altro libro di cui consiglio la lettura "La guerra infinita" di G. Chiesa (anche se lo stesso si definisce comunista e quindi....)
    Ciao
    D'accordo su Clinton.
    Chiesa è una persona intelligente e utile a capire il mondo in cui viviamo.
    machine head

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate ma non vedo il nesso, Bush non ha fatto il militare e per questo avrebbe dovuto ignorare il pericolo rappresentato dal regime iracheno?
    Mah! E meglio che continuiate a leggere Giulietto Chiesa lui si che è un giornalista serio e spoprattutto obiettivo (già uno che si chiama Giulietto ......).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Obiettività

Originally posted by barabba
    Scusate ma non vedo il nesso, Bush non ha fatto il militare e per questo avrebbe dovuto ignorare il pericolo rappresentato dal regime iracheno?
    Mah! E meglio che continuiate a leggere Giulietto Chiesa lui si che è un giornalista serio e spoprattutto obiettivo (già uno che si chiama Giulietto ......).
    Non è che Bush "non ha fatto il militare" è che sembra provato che abbia disertato. Secondo te un disertore è idoneo a ricoprire il ruolo di comandante supremo delle esercito da cui ha disertato?
    Mi pare che obiettività è esprimere le proprie opinioni senza celare i propri punti di riferimento culturali, e Chiesa si comporta così.
    machine head

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Obiettività

Non è che Bush "non ha fatto il militare" è che sembra provato che abbia disertato. Secondo te un disertore è idoneo a ricoprire il ruolo di comandante supremo delle esercito da cui ha disertato?
    Mi pare che obiettività è esprimere le proprie opinioni senza celare i propri punti di riferimento culturali, e Chiesa si comporta così.
    Pragmatismo!
    Realismo!
    Se non ha fatto il militare è un bene!!!
    MA VE LO VEDETE A GUIDARE UN CACCIA???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima