Che l'Italiano sia Badogliano per natura è oramai appurato e la storia ce lo dimostra. Ultimamente quello che un tempo fu " disonore" il tradimento, oggi è consuetudine legittimata ed il saltare da un carro all'altro, viene oramai ignorato da tutti, compreso gli elettori italiani,oramai rimbecilliti da nuovi miti quali i grandi fratelli ed isole dei famosi.
Perdonate il divagare, ma chi vi scrive crede ancora nell'onore dell'appartenenza e da buon "soldatino" sono un convinto assertore che se appartieni ad una qualsiasi struttura devi seguire le direttive o meglio GLI ORDINI di chi ti sta sopra.
Cosa manda all'aria la mia schematicità ?
Il fatto che a livello nazionale esistono due schieramenti e detti schieramenti dovrebbero rimanere intati in tutta italia ivi compresi i comunelli di 100 abitanti.
Vnenendo a NOI, ho giusto compreso che il dott. in questione vorrebbe far si una lista civica, ma con il solo appoggio di FI e dei democristiani del c. destra.
Quindi, molto probabilmente, i sigg.ri Costa, Cozzio, Solari, Balsi e Vannucci ( parlo degli uscenti consigl. ) andrebbero con il luminare del cuore.
A this point, mi domando se lor signori ( i succitati ) con tanto di tessere in tasca e con lo sponsor di FI anche nelle grandi occasioni ( il sig COSTA SENZA L'ETICHETTA DI ARCORE...COL CAZZO che VA IN PROVINCIA ) poossano fare tutti gli inciuci che vogliono.
Caro presidente, sarebbe opportuno che tu facessi le oportune segnalazioni ai vertici della coalizione e semmai ti verrà risposto picche, COSA TI VIETA A STRINGERE ACCORDI CON LA LEGA E LA DESTRA RADICALE ?
Sarebbe più coerente così !!!!!!