"Ne resterà solo UNO!"

Quello vicino chi è, Guazzaloca (con il parrucchino), tornato in macelleria?In Origine Postato da brunik
![]()
![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Berlusconi: "Sicuro, vinceRemo alle elezioni europee"
Oppure vince Romolo....o Remolo.
![]()

Povera sinistra, ormai fa persino tenerezza
Bandiere rosse per le strade, anti global, grandi proclami alle masse, sindacati in sciopero e poi si arriva al 2004 con gli eredi del partito che fu di Togliatti e Berlinguer ridotti ormai a pupazzi dentro una coalizione governata da un ex boiardo DC svenditore di aziende pubbliche, perche' sanno che non possono presentarsi con la loro faccia
Ho troppa pena per i piu' sfortunati e non infierisco![]()

Eggià; meglio i TUOI piduisti pregiudicati, eh?In Origine Postato da Michele S-
Bandiere rosse per le strade, anti global, grandi proclami alle masse, sindacati in sciopero e poi si arriva al 2004 con gli eredi del partito che fu di Togliatti e Berlinguer ridotti ormai a pupazzi dentro una coalizione governata da un ex boiardo DC svenditore di aziende pubbliche, perche' sanno che non possono presentarsi con la loro faccia

Bravo, tu rimani, invece, sempre in fila dietro a lo sparapalle a manetta e, mi raccomando, resta sempre in prima fila, così non te ne perdi una.In Origine Postato da Michele S-
![]()
![]()
Con i pollastri che vuoi infiere, ormai ................ come parlate vi ricasca tutto addosso.
Saluti
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

CERTO CHE POTREBBERO PORSI........E COMUNICARCI...... QUALCHE ALTRO OBIETTIVO ..... OLTRE A QUELLO, PUR CONDIVISIBILE, DI SQUARTARE POLLI E POLLASTRI....
NON CREDO CHE SAREBBE CHIEDERE TROPPO..![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Li si fa alla diavola?....In Origine Postato da cciappas
CERTO CHE POTREBBERO PORSI........E COMUNICARCI...... QUALCHE ALTRO OBIETTIVO ..... OLTRE A QUELLO DI SQUARTARE POLLI![]()
![]()