Il caso "Fascist legacy" la RAI e la memoria storica negata
. La RAI mandi in onda Fascist legacy
Un vergognoso silenzio steso dai mass media italiani è quello relativo al documentario "Fascist legacy" realizzato dalla BBC nel 1989, che tratta dei crimini commessi dagli italiani durante il fascismo in Africa orientale e nei Balcani. Acquistato e tradotto in italiano dalla RAI, non è mai stato trasmesso
firma l'appello
http://www.radicalidisinistra.it/i/c.../action/fl.htm




Rispondi Citando
