ognuno di noi è diverso fortunatamente..senò sai ke palle tutti uguali...In Origine Postato da elettrica
Ne conosco uno ed è esattamente tutto il contrario
di quello che scrive Malik![]()

ognuno di noi è diverso fortunatamente..senò sai ke palle tutti uguali...In Origine Postato da elettrica
Ne conosco uno ed è esattamente tutto il contrario
di quello che scrive Malik![]()

l'eccezione che conferma la regola...In Origine Postato da Marzia
no mariarita nn penso proprio...io sono innamorata pazza di un fascistone...![]()
mr

In Origine Postato da mariarita
l'eccezione che conferma la regola...![]()
![]()

Mmmmh...concordo con l'analisi riguardo ai soldi ed al potere...in fondo se guardiamo
all'essere umano-animale...la donna tende
a cercare inconsciamente la 'sicurezza'...che si può declinare in un uomo indipendente (che può alternativamente persino essere solo "stronzo", "distratto" o "molto preso da altro"...) che in qualche misura quindi dà l'idea di saper badare a sè (e quindi anche alla sua compagna)...o nell'uomo ricco e potente (che con la sua ricchezza e potenza può garantire la sicurezza che magari fisicamente non garantisce)...o nell'uomo forte...o nell'uomo più 'maturo'...
Quanto alla riflessione sulle donne di sinistra e gli uomini di destra e viceversa...
Bah...io mi ritengo di destra, anche se, volendo essere pignoli, mi posizionerei in una sorta di "sinistra della destra" (che 'non' è centrodestra!!)...mi sono sempre preso delle sbandate per donne di sx...ho avuto solo compagne orientate a sx...di donne di dx nella vita reale ne avrò conosciuta solo una che non corrispondesse al clichè della 'qualunquista' che non prende la politica sul serio e sinceramente sono comunque più "a rischio di rissa" con una di dx che con una di sx, anche se con queste ultime sinceramente provo un piacere sfrenato a tirare fuori argomenti-shock tipo le mie posizioni sulla pena capitale...
![]()
Comunque...per i sinistrorsi tanto in vena di umorismo...corrispondo approssimativamente al ritratto tracciato da Malik, anche se probabilmente le mie posizioni di destra sono 'poco trendy' più o meno come quelle della sinistra...sarà per questo che ho scarso seguito?
Quanto all'intellettualismo...sì...ho pure quello...spiacente, sinistri, il "brevetto" evidentemente era scaduto! Hihihihi!
![]()
Skarm
P.S.: S'intende che il "rischio di rissa" è puramente figurato...intendo che è più facile che io ci litighi se ci mettiamo a parlare di politica...
Alle europee io voto Codacons...e tu?

di che si alimenta il tuo intellettualismo, vero o supposto, se è stranoto che in italia è sempre mancata una cultura di destra.
O sei come Socci, un baciapile , che si è formato tra le sottane dei monsignori?
mr
In Origine Postato da Marzia
ma tutti i ragazzi di destra della mia città...e ti assicuro li conosco tutti xkè siamo amici...nn li ho mai viste con ragazze di six...
Non sanno cosa perdono!!
magari nella tua città di "sinistrine" ce ne sono poche!
[QUOTE]In Origine Postato da Skarm
[B]Mmmmh...concordo con l'analisi riguardo ai soldi ed al potere...in fondo se guardiamo
all'essere umano-animale...la donna tende
a cercare inconsciamente la 'sicurezza'...che si può declinare in un uomo indipendente (che può alternativamente persino essere solo "stronzo", "distratto" o "molto preso da altro"...) che in qualche misura quindi dà l'idea di saper badare a sè (e quindi anche alla sua compagna)...o nell'uomo ricco e potente (che con la sua ricchezza e potenza può garantire la sicurezza che magari fisicamente non garantisce)...o nell'uomo forte...o nell'uomo più 'maturo'...
Quanto alla riflessione sulle donne di sinistra e gli uomini di destra e viceversa...
Bah...io mi ritengo di destra, anche se, volendo essere pignoli, mi posizionerei in una sorta di "sinistra della destra" (che 'non' è centrodestra!!)...mi sono sempre preso delle sbandate per donne di sx...ho avuto solo compagne orientate a sx...di donne di dx nella vita reale ne avrò conosciuta solo una che non corrispondesse al clichè della 'qualunquista' che non prende la politica sul serio e sinceramente sono comunque più "a rischio di rissa" con una di dx che con una di sx, anche se con queste ultime sinceramente provo un piacere sfrenato a tirare fuori argomenti-shock tipo le mie posizioni sulla pena capitale...
![]()
Comunque...per i sinistrorsi tanto in vena di umorismo...corrispondo approssimativamente al ritratto tracciato da Malik, anche se probabilmente le mie posizioni di destra sono 'poco trendy' più o meno come quelle della sinistra...sarà per questo che ho scarso seguito?
Quanto all'intellettualismo...sì...ho pure quello...spiacente, sinistri, il "brevetto" evidentemente era scaduto! Hihihihi!
![]()
Skarm
Non è che sei un po' CONFUSO?????![]()

In Origine Postato da mariarita
![]()
ma che ci avrà?
Forse sarà vero che alle donne piace il diavolo....ma chi è?
Istintivamente mi è subito salito sul cazzo!
![]()

Lorella LandiIn Origine Postato da Fenris
P.S. chi è quella stragnocca sulla destra nella seconda foto?? [/B]
http://213.215.144.81/public_html/10...olo_10744.html

beh a loro dire ce ne sono tantissime...però vuote...In Origine Postato da elettrica
Non sanno cosa perdono!!
magari nella tua città di "sinistrine" ce ne sono poche!![]()