Visualizza Risultati Sondaggio: Test antidroga ai politici: sei d'accordo?

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

46 88.46%
  • NO

6 11.54%
Risultati da 1 a 2 di 2
    Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Film che sembrano "fumettoni"?

Mi chiedevo se anche voi avete l'impressione che ultimamente i film d'azione ed avventura sembrino un pò tutti dei "fumettoni"...
    ...azioni esagerate oltre il limite del ridicolo...dialoghi insulsi...
    ...trama irrealistica, ridicola e in pillole quando esiste...focus centrale sugli effetti speciali e sull'azione avulsa dalla trama...
    Ho appena visto un pezzo de "La Leggenda degli Uomini Straordinari"...l'avevo preso perchè sospettavo che fosse un "fumettone", ma c'era Sean Connery e ho pensato "ma dai...non può essere così male se c'è Sean Connery!"...bè...mi sbagliavo...è indubbiamente uno dei film più insulsi e pietosi che abbia mai visto...ma di "filfumettoni" indigeribili ultimamente ne ho visti parecchi...Blade...Dracula's Legacy...Matrix Reloaded...
    Ho visto anche 'cedimenti' al "fumettone" ne Le Due Torri, che peraltro ho apprezzato...tipo il salto mortale per salire in sella e lo "shieldboard" di Legolas...robe che ad alcuni miei amici esaltano e a me fanno semplicemente 'cagare'!
    L'effetto speciale può esserci e può essere anche esagerato, ma deve essere in qualche misura strumentale alla trama o comunque inserito in maniera tale da non prendere il sopravvento sulla trama...ad esempio ho apprezzato Zatoichi di Kitano, dove gli spruzzi di sangue fanno molto "Mortal Kombat", ma c'è comunque una trama che viene sviluppata e gli effetti non sono il 'focus'...non una serie di effetti speciali tenuti
    assieme dal titolo!
    E non è perchè io nutra un "odio" contro i fumetti o contro i cartoni animati...Asterix ad esempio è uno dei miei fumetti e cartoni preferiti, ma ho 'odiato' così profondamente i film
    su Asterix che non sono riuscito ad andare oltre i primi 10 minuti dell'unico dei due che ho visto! Perchè il punto è che da un fumetto o da un cartone certe esagerazioni magari le accetto, mentre non le accetto AFFATTO da un film! Le stesse esagerazioni
    le ODIO in un film! Di solito in un film dove il protagonista è superfigo e superinvincibile tifo sempre per i suoi nemici...
    ...esattamente come facevo da piccolo in tutti gli episodi di Superman...mentre Batman non sono manco riuscito a vederlo...
    ...essì che da bambino mi piaceva un sacco il telefilm di Batman,
    ma i film di Batman non so perchè...non li ho mai potuti vedere...
    Voi cosa ne pensate?
    Secondo voi è bello che un film sembri un 'fumettone' o da un film vi aspettate qualcosa di più?
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guardo pochissimi film,quasi niente
    Cmq Blade(il primo) mi era piaciuto,sopratutto la scena iniziale nella discoteca con Traci Lords:ò