E' un po' che manco dal forum... scrivo per una questione semplice semplice. Sapete se la formazione della lista unitaria dell'Ulivo (Ds-Margherita-Sdi) presuppone la formazione di comitati ad hoc? Lo chiedo perché credo sia venuto il momento che uno come me, che si è sempre interessato alla politica senza mai agire in prima persona, faccia qualcosa, dia una mano per la campagna elettorale delle europee. Grazie per chiunque voglia darmi una delucidazione.
FORZA ULIVO UNITO




Rispondi Citando

