Secondo voi sarebbe possibile?
![]()


Secondo voi sarebbe possibile?
![]()


possibile trasferire i padani su un'isola esotica o possibile trasferire i soldi dei padani in un paradiso fiscale?In origine postato da Dragonball
Secondo voi sarebbe possibile?
![]()


Bellissima vacca Asburgico!
Complimenti![]()
![]()
![]()


Grazie sei il primo che mi fa i complimenti per il mio nuovo, anzi primo, avatar. La nebbia che circonda tutto da un effetto particolarmente suggestivo mi pare, molto padano.In origine postato da Orso Brrrrr
Bellissima vacca Asburgico!
Complimenti![]()
![]()
![]()


Io te li ho fatti in chatIn origine postato da asburgico
Grazie sei il primo che mi fa i complimenti per il mio nuovo, anzi primo, avatar. La nebbia che circonda tutto da un effetto particolarmente suggestivo mi pare, molto padano.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


è vero ti chiedo umilmente perdono.In origine postato da Shaytan
Io te li ho fatti in chat


Perche' non comprare una delle ultime isole disabitate, andarci a vivere, e poi proclamare l'indipendenza. Credo sarebbe piu' facile che stacccarsi da roma.
In piu', potremmo ritornare in itaglia coperti di immunita' (come ambasciatore, console/i, consoli onorari, ecc...
Basta che ci sia il diritto di proprieta', tasse inferiori alo 10% e il segreto bancario, e io sono pronto a comperarne una porzione.
-N-


Io ci manderei tutti gli itagliani nell'isola deserta e... senza scorta di viveri![]()
![]()
![]()


In origine postato da nordista
Perche' non comprare una delle ultime isole disabitate, andarci a vivere, e poi proclamare l'indipendenza. Credo sarebbe piu' facile che stacccarsi da roma.
In piu', potremmo ritornare in itaglia coperti di immunita' (come ambasciatore, console/i, consoli onorari, ecc...
Basta che ci sia il diritto di proprieta', tasse inferiori alo 10% e il segreto bancario, e io sono pronto a comperarne una porzione.
-N-
a parte gli scherzi, prima o poi diventerà una soluzione da non scartare a priori...
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=84964


Oh, bagaj, me l'è difficil rispond. "la pagina è scaduta". Va ben. Me informaroo mej quando gh'avaroo temp)
Mì disi che mì voo minga via dalla mia bellissima Terra. Numm sèmm minga le sciore napoletane che incendiano i cassonetti con i bambini in braccio. Alora, mi speri che la nostra Direzion la organizzi anmò ona "resistenza fiscale"..ma dura... Tratteniamo una parte delle nostre copiossime tasse che mantengono l'itaglia..mandiamole alle isole Cayman..a Montecarlo, all'isola di Man..mi so no (MIlano manda a roma 100 - ritornano 8..avii capii..ma tutto è secretato..). Secondo me questo è l'unico metodo..Loro vogliono l'itaglia unita per i nostri danè. E poeu..basta genocidio culturale verso di noi..L'è per quest che mi studi e parli el milanes. L'è bellissim. A Milàn tutcc parlaven el milanes.. Studiatelo bagaj..dai, incominciate a leggere un po' di proverbi..una quj pagina de vocabolari..Non sopporto più ciò che ci stanno facendo..Ve saludi..contaroo su an'mò di alter ròbb.