TomTom Navigator per il Tungsten T3 palmOne, un sistema di navigazione satellitare creato in collaborazione con Navman per i Pocket Pc n10 di Acer.
La regina del mercato palmari e un aspirante al trono dei "best vendor" hanno infatti annunciato una novità in comune per alcuni modelli del proprio menu di Pda professionali: un servizio Gps grazie al quale viaggiare in auto non sarà più sinonimo di soste obbligate per chiedere informazioni o serie possibilità di sbagliare strada. Per chi possiede un palmare Tungsten T3 questo sarà possibile acquistando la versione Wireless o standard (la prima costa 449 euro, la seconda 349) di TomTom Navigator, il pluri-premiato software che permette di scegliere tra ricevitori Gps da collegare al palmare via cavo o via Bluetooth.

Il programma è di tipo "plug and go" e per avviarlo occorre semplicemente inserire la scheda Sd fornita in dotazione con il Tungsten T3; quanto alle funzionalità promesse si va dalla navigazione in 3D del percorso prescelto alla voce-guida in italiano, dalla disponibilità in tempo reale di mappe stradali aggiornate a quella di informazioni utili sulle stazioni di rifornimento, gli aeroporti e gli alberghi più vicini.

Con l'aiuto di Navman, una società che dal 1998 sviluppa e distribuisce soluzioni di navigazione marina, anche Acer ha arricchito la dotazione della famiglia n10 con un sistema di navigazione satellitare via Gps utilizzabile sulle automobili. Sullo schermo del palmare, assicurano i responsabili delle due società, sarà quindi possibile seguire le indicazioni suggerite e visualizzare le mappe stradali anche in formato 3D, oltre a poter usufruire di informazioni che il software elabora in formato vocale per non distogliere lo sguardo dell'utente dalla strada.