Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82
  1. #21
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bom-bim-bom
    Caro Gianmario, noi queste figure le chiamamo di cacca.

    Hai voglia di cambiare le carte in tavola.

    Volevi denunciare il presunto non rispetto dei morti di brunik ma non ti eri reso conto che brunik stava segnalando lo sciacallaggio di libero.

    Risulta evidente che hai indignazioni unidirezionali.

    Nulla di sorprendente del resto, sei pollista.
    No, io avevo capito benissimo come funzionava lo scherzetto di brunik.
    Il discorso è semplice: non credo sia opportuno fare ironia su uno che è morto da 2 giorni, o se meglio preferisci: non credo sia opportuno ironizzare su Feltri tramite una persona morta da 2 giorni.
    Libero ha fatto un articolo che (non ho letto) esprime una tesi condivisibile, cioè che la depressione di Pantani sia anche stata dovuta a un'insofferenza verso il sistema dello sport e verso i giudici che lo hanno massicciamente indagato.
    Questo lo hanno confermato sia Cassani che Bulbarelli che Pantani lo conoscevano bene, e quando sua madre dice "ce lo hanno ammazzato" a chi credi che si riferisca?

  2. #22
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Libero news: Pantani ucciso dall'antidoping

    In Origine Postato da cciappas
    =======
    IO CREDO CHE TUTTI I COMPONENTI DELL'ORGANIZZAZIONE, A QUALSIASI LIVELLO, NE SIANO RESPONSABILI
    Non credo proprio, basta vedere la politica di Le Blanc contro i ciclisti beccati.

  3. #23
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma ancora scrive questo? T'ho già detto che 6 in Ignore

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,287
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianmario
    No, io avevo capito benissimo come funzionava lo scherzetto di brunik.
    Il discorso è semplice: non credo sia opportuno fare ironia su uno che è morto da 2 giorni, o se meglio preferisci: non credo sia opportuno ironizzare su Feltri tramite una persona morta da 2 giorni.
    Libero ha fatto un articolo che (non ho letto) esprime una tesi condivisibile, cioè che la depressione di Pantani sia anche stata dovuta a un'insofferenza verso il sistema dello sport e verso i giudici che lo hanno massicciamente indagato.
    Questo lo hanno confermato sia Cassani che Bulbarelli che Pantani lo conoscevano bene, e quando sua madre dice "ce lo hanno ammazzato" a chi credi che si riferisca?
    ======
    SE è VENUTO FUORI CHE PANTANI DI DOPAVA I GIUDICI DOVEVANO INDAGARE......PER SCOPRIRE ALTRE CONNIVENZE E TUTTI I TRAFFICI. ILLECITI..........
    SE PANTANI VOLEVA VIVERE SENZA ESSERE INDAGATO SAPEVA CHE NON DOVEVA DOPARSI.......MI SEMBRA LOGICO........
    OPPURE PER NON FARLO CADERE IN DEPRESSIONE DOVEVANO CHIUDERE GLI OCCHI E NON ACCORGERSI DI NIENTE....???
    LA COSIDDETTA PERSECUZIONE DEI GIUDICI CONTRO BERLUSCA LA ATTRIBUITE A PERSECUZIONE POLITICA..... ORA CHE SI è INDAGATO SU PANTANI NON TROVANDO SCUSE ED ESSONDO PUR PROVATO CHE SI è DOPATO, SI TENTA DI SCRIVERE UNA NUOVA EDIZIONE DEL LIBRO CUORE SOSTENENDO NON SI CAPISCE BENE COSA...... AL SOLO SCOPO DI PARLAR MALE DEI GIUDICI ED AVALLARE LA LORO "CATTIVERIA" ....... OVVIMENTE DA UN GIORNALE DEL CAVALIERE......
    SVEGLIA FASCISTELLO ...... NON LASCIARTI TRASCINARE DALL'EMOTIVITà E DAI MESTATORI DI PROFESSIONE..... A TE NON TI PAGA NESSUNO PER FARE QUESTO MESTIERE SCHIFOSO.......CHI LO FA HA PAURA DI TORNARE A ZAPPARE E SI RASSEGNA A QUESTI COMPROMESSI SCHIFOSI........ IO PREFERIREI ANDARE A ZAPPARE PIUTTOSTO CHE DEGRADARMI TANTO.,

    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  5. #25
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ======
    SE è VENUTO FUORI CHE PANTANI DI DOPAVA I GIUDICI DOVEVANO INDAGARE......PER SCOPRIRE ALTRE CONNIVENZE E TUTTI I TRAFFICI. ILLECITI..........
    SE PANTANI VOLEVA VIVERE SENZA ESSERE INDAGATO SAPEVA CHE NON DOVEVA DOPARSI.......MI SEMBRA LOGICO........
    OPPURE PER NON FARLO CADERE IN DEPRESSIONE DOVEVANO CHIUDERE GLI OCCHI E NON ACCORGERSI DI NIENTE....???
    LA COSIDDETTA PERSECUZIONE DEI GIUDICI CONTRO BERLUSCA LA ATTRIBUITE A PERSECUZIONE POLITICA..... ORA CHE SI è INDAGATO SU PANTANI NON TROVANDO SCUSE ED ESSONDO PUR PROVATO CHE SI è DOPATO, SI TENTA DI SCRIVERE UNA NUOVA EDIZIONE DEL LIBRO CUORE SOSTENENDO NON SI CAPISCE BENE COSA...... AL SOLO SCOPO DI PARLAR MALE DEI GIUDICI ED AVALLARE LA LORO "CATTIVERIA" ....... OVVIMENTE DA UN GIORNALE DEL CAVALIERE......
    SVEGLIA FASCISTELLO ...... NON LASCIARTI TRASCINARE DALL'EMOTIVITà E DAI MESTATORI DI PROFESSIONE..... A TE NON TI PAGA NESSUNO PER FARE QUESTO MESTIERE SCHIFOSO.......CHI LO FA HA PAURA DI TORNARE A ZAPPARE E SI RASSEGNA A QUESTI COMPROMESSI SCHIFOSI........ IO PREFERIREI ANDARE A ZAPPARE PIUTTOSTO CHE DEGRADARMI TANTO.,

    No, guarda che Pantani non è stato sospeso per Doping nel '99 ma per ematocrito alto che è un'altra cosa ed ufficialmente non è doping (anche se è altamente probabile).
    Evidentemente non segui il ciclismo perchè altrimenti sapresti bene che praticamente quasi tutti i grandi ciclisti sono stati sopsesi per ematocrito altro:
    Bugno, Garzelli, Simoni, Casagrande, Ullrich, ecc.ecc.
    Nessuno di loro però e mai stato indagato da sette procure, normalmente c'era la squalifica sportiva e stop.
    E' questo lo strano.
    Non è che Pantani era l'unico che si dopasse e vinceva per questo, Pantani si dopava comegli altri e a partià di doping vinceva. E per questo che non ha mai digerito di dover pagare per tutti, perchè era in torto e lo sapeva ma nè più nè meno degli altri.

    L'ematocrito di una persona normale è 30, nel ciclismo ti sospendono quando questo arriva a 50.
    Pantani quel giorno aveva 52, un livello enorme mi dirai rispetto ai 30 della norma.
    Vero, ma poco più dei 49,8 - 49,5 che hanno gli altri ciclisti considerati "puliti".
    Ora il fatto che una persona normale abbia 30 e che questi abbiano 49,8 ti fa capire quanto siano realmente puliti.
    Il fatto che ogni ciclista professionista porta con se una macchinetta per misurarsi il livello di ematocrito ti fa capire come questi "tengano sotto controllo" il loro livello di doping per rimanere in soglia ma di fatto tutti si dopano.
    Del resto come farebbe un uomo a fare più di 2000 km ai 45 all'ora di media in 20 giorni su una bici?

    E quando si parla di sport come calcio e ciclismo a me non servono più di tanto le opinioni di giornalisti presunti esperti (che poi,magari, come Cannavò non sanno un cazzo) visto che sono già io un appassionato e qualcosa so tanto da poter farmene una mia opinione.

  6. #26
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,287
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianmario
    No, guarda che Pantani non è stato sospeso per Doping nel '99 ma per ematocrito alto che è un'altra cosa ed ufficialmente non è doping (anche se è altamente probabile).
    Evidentemente non segui il ciclismo perchè altrimenti sapresti bene che praticamente quasi tutti i grandi ciclisti sono stati sopsesi per ematocrito altro:
    Bugno, Garzelli, Simoni, Casagrande, Ullrich, ecc.ecc.
    Nessuno di loro però e mai stato indagato da sette procure, normalmente c'era la squalifica sportiva e stop.
    E' questo lo strano.
    Non è che Pantani era l'unico che si dopasse e vinceva per questo, Pantani si dopava comegli altri e a partià di doping vinceva. E per questo che non ha mai digerito di dover pagare per tutti, perchè era in torto e lo sapeva ma nè più nè meno degli altri.

    L'ematocrito di una persona normale è 30, nel ciclismo ti sospendono quando questo arriva a 50.
    Pantani quel giorno aveva 52, un livello enorme mi dirai rispetto ai 30 della norma.
    Vero, ma poco più dei 49,8 - 49,5 che hanno gli altri ciclisti considerati "puliti".
    Ora il fatto che una persona normale abbia 30 e che questi abbiano 49,8 ti fa capire quanto siano realmente puliti.
    Il fatto che ogni ciclista professionista porta con se una macchinetta per misurarsi il livello di ematocrito ti fa capire come questi "tengano sotto controllo" il loro livello di doping per rimanere in soglia ma di fatto tutti si dopano.
    Del resto come farebbe un uomo a fare più di 2000 km ai 45 all'ora di media in 20 giorni su una bici?

    E quando si parla di sport come calcio e ciclismo a me non servono più di tanto le opinioni di giornalisti presunti esperti (che poi,magari, come Cannavò non sanno un cazzo) visto che sono già io un appassionato e qualcosa so tanto da poter farmene una mia opinione.
    ==========
    QUESTO CHE DICI NON SPIEGA PERCHè 7 PROCURE ABBIANO INDAGATO SOLO SU PANTANI........
    NON ERA UN POLITICO, NON ERA UN ANTIPATICO, NON ERA L'AMANTE DI QUALCHE MOGLIE DI MAGISTRATO.......
    ALLORA PERCHè??
    CHE LE 7 PROCURE FOSSERO TIFOSE DELLE SQUADRE AVVERSARIE DI PANTANI??

    DAI DIMMENE UNA PLAUSIBILE.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  7. #27
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ==========
    QUESTO CHE DICI NON SPIEGA PERCHè 7 PROCURE ABBIANO INDAGATO SOLO SU PANTANI........
    NON ERA UN POLITICO, NON ERA UN ANTIPATICO, NON ERA L'AMANTE DI QUALCHE MOGLIE DI MAGISTRATO.......
    ALLORA PERCHè??
    CHE LE 7 PROCURE FOSSERO TIFOSE DELLE SQUADRE AVVERSARIE DI PANTANI??

    DAI DIMMENE UNA PLAUSIBILE.....
    No, semplicemente era un simbolo da abbattere.
    La persecuzione di un altro ciclista non avrebbe avuto lo stesso riscontro mediatico.

    Pantani è stato abbattuto dallo stesso sistema che lo ha costruito.
    E' certa stampa è li a dimostrarlo.

    Moralmente non era un santo ma era uno come gli altri, e doveva essere persgeuito come gli altri.

    Il fatto che abbia detto a due giocatori della basket Rimini "Voi non sapete chi sono io, io so chi siete voi ma sappiate che se vogliono ci distruggono in un attimo" è un palese esempio.

  8. #28
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    Non è doping aggiustarsi l'ematocrito?
    No, perchè l'ematocrito "si aggiusta" anche senza doping.
    (se vai in montagna ti sale).

    E quando uno viene sospeso per ematocrito alto non viene sospeso per doping ma ha una semplice sopsensione precauzionale perchè un ematocrito alto nuoce alla slaute del ciclista.

    Poi se vuoi parlare con me di ciclismo prendi carta e penna così ti segni qualche appunto.

    Ignorante sei tu e tua sorella, stronzetto!

  9. #29
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    IGNORANTE!

    Era ed è considerato doping
    sopra una certa soglia.

    Questi controlli vengono fatti
    proprio per tutelare la salute dei ciclisti,
    che erano d'accordo a farsi controllare.
    e 2.....
    l'ematocrito alto non è doping se fosse doping non ti sospenderebbero per 15 giorni ma per minimo 6 mesi.

    Poi tu stai ripetendo le cazzate di cannavò il che dimostra quanto sia esperto sull'argomento

  10. #30
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dire che uno ha l'ematocrito alto perchè si dopa e come dire che uno al cancro ai polmoni perchè fuma, è probabnilme che il motivo sia questo ma non il 100% dei cancri ai polmoni vengono perchè ti dopi.
    Così come uno che hja l'ematocrito alto è altamente probabile che si dopi, ma non è certo al 100%.
    Allora la Federazione ciclistica ha trovato questo escamotage "Hai l'ematocrito alto, la tua salute è in pericolo e meglio che tu non corra per 15 giorni perchè potrebbe succederti qualcosa di grave".

    Quando invece ti dopi ti sospendono per 6 mesi o più perchè ti sei dopato e questo è contro l'etica sportiva.

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Libero-news.it vs. Libero: target diversi?
    Di Malandrina nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 09:14
  2. Pantani fu ucciso dalla cocaina
    Di Nirvana nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-03-04, 03:35
  3. Libero news: Pantani ucciso dall'antidoping
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-02-04, 14:07
  4. Libero news: in omaggio con Libero la Croce e il Rosario
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 15:55
  5. Libero news - Libero ci regala un sorriso: Bossi torna a lavorare.
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-10-03, 22:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito