Risultati da 1 a 9 di 9
    Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Berlusconi: Niente lista unica, mi candido

Il Corriere
    POLITICA
    E in riferimento a Prodi «non sfido nessuno, faccio la mia corsa»

Berlusconi: «Niente lista unica, mi candido»

Il presidente del Consiglio detta la linea della Casa delle Libertà in vista delle europee: «Ognuno correrà da solo»
    ROMA - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi rompe gli indugi sulle prossime scadenza elettorali. «Niente lista unica, mi candido. Nella casa delle Libertà ognuno correrà da solo. Prodi? Io non sfido nessuno, faccio la mia corsa» ha detto il presidente del Consiglio ai giornalisti arrivando in via del Plebiscito a Roma.

Silvio Berlusconi e Romano Prodi (Riccardo De Luca)
    NESSUNA INDECISIONE - «Sui giornali ho visto la fiera delle falsità su parecchie cose. Per esempio, sulla mia indecisione o esitazione circa la candidatura di bandiera nella lista per le europee». Berlusconi lancia così la sua sfida per le europee, annunciando ufficialmente che scenderà in campo, anche se la sua, come precisa, «sarà una candidatura di bandiera». «Sulla lista unitaria - aggiunge il premier - ho fatto un’offerta agli alleati, poi sono passati i tempi e quindi ciascuno andrà per conto proprio».
    Secondo Berlusconi il fatto che i partiti del centro destra si
    presentino separatamente alle Europee «non significa nulla,
    perché in tutte le campagne precedenti ciascuno ha sempre fatto la sua corsa e nessuno si è mai permesso di dire una parola contro gli altri, nella maniera più assoluta».

NESSUNA SFIDA - Ai giornalisti che gli chiedevano se si sentisse pronto a sfidare il presidente della Commissione Ue, il premier ha risposto: «Io non sfido nessuno, faccio la mia corsa forte dei miei principi, dei miei valori, dei miei programmi e della maggioranza degli italiani che hanno fiducia in Silvio Berlusconi e nel suo
    governo».

FIDUCIA SALVA RETI - Il capo del governo e proprietario Fininvest, holding che controlla la società televisiva Mediaset, ha detto che
    la fiducia sul decreto salva reti tv è stata chiesta «per accelerare i tempi». La Camera dovrebbe votare la fiducia alle 16 di oggi
    pomeriggio. «Il popolo italiano ha deciso così»: tre reti per rai e Mediaset ha aggiunto il premier. «Tutto il resto è contro una espressione solenne della volontà del popolo italiano», ha ribadito. Secondo il premier, inoltre, «svilire la legge Gasparri, una legge che lancia una rivoluzione tecnologica della tv con il digitale che moltiplica i canali disponibili, e ridurla tutta al fatto di rai 3 e rete 4 mi sembra anche questa un'ulteriore mistificazione della realtà».

17 febbraio 2004

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualcuno mi sa dare la lista dei primi ministri che si candideranno (o che si sono candidati in passato) alle europe?

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi: Niente lista unica, mi candido

FIDUCIA SALVA RETI - Il capo del governo e proprietario Fininvest, holding che controlla la società televisiva Mediaset, ha detto che
    la fiducia sul decreto salva reti tv è stata chiesta «per accelerare i tempi». La Camera dovrebbe votare la fiducia alle 16 di oggi
    pomeriggio. «Il popolo italiano ha deciso così»: tre reti per rai e Mediaset ha aggiunto il premier. «Tutto il resto è contro una espressione solenne della volontà del popolo italiano», ha ribadito. Secondo il premier, inoltre, «svilire la legge Gasparri, una legge che lancia una rivoluzione tecnologica della tv con il digitale che moltiplica i canali disponibili, e ridurla tutta al fatto di rai 3 e rete 4 mi sembra anche questa un'ulteriore mistificazione della realtà».

17 febbraio 2004
    Il popolo italiano ha deciso così

Sull'ultima parte, poi, l'apoteosi. Mi pare del tutto OVVIO che siamo tutti favorevoli alle innovazioni sulla tv digitale ,non siamo d'accordo sui larghissimi limiti anti-monopolio e sul susseguente salvataggio di rete 4. Se c'è qualcuno che sta facendo della questione rete4 una questione di stato è proprio lui, che in tempi di rinvii alle camere della gasparri seppe solo affrettarsi per preparare il decreto che salvò Fede, e che continua ad avere un solo chiodo fisso: Salvare tutto ciò che già ha e spianarsi la strada per ciò che in futuro vorrà avere nel campo dell'informazione
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ago
    Qualcuno mi sa dare la lista dei primi ministri che si candideranno (o che si sono candidati in passato) alle europe?

Io, cosa vinco?

S.Berlusconi, nel 1994.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gia' pavento la tristissima invasione di orripilanti spot per massaie "mamma Rosa" e manifestini col faccione......
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Berlusconi: ''Mi candiderò alle elezioni europee''

""Hanno la faccia come il culo 4"

Ho rispolverato un vecchio titolo di prima pagina di "Cuore", di qualche tempo fa, che mi sembrava molto adatto a quanto accade

Silvio Berlusconi ha deciso: "Mi candiderò alle elezioni europee anche se sarà una candidatura di bandiera". Il premier torna a Roma da Arcore e scioglie i nodi rispetto alle prossime elezioni europee: si candiderà e i partiti della Casa delle libertà correranno in ordine sparso senza lista unica.(17 febbraio 2004)

Commenti:
    Oltre a cio' si puo' aggiungere :

La Cdl insiste: dimissioni
    "Sia sfiduciato nelle sedi Ue".

Formigoni: "Anche se non si candida, è comunque il leader".

La Loggia: "vive nell'equivoco pesante, e antipatico per l'Italia, di uno che dovrebbe essere, come presidente della Commissione europea, super partes, e invece sostiene soltanto una fazione per interessi personali" (ooooh mioo Dioooooo!! , ndr).

Calderoli: "...manifesta incompatibilità tra chi vuol comodamente occupare una carica super partes e percepire il relativo generoso stipendio e, nel contempo, fare politica nella maniera più sfacciata". (!!!)

Quindi, Prodi e' incompatibile?
    Eh gia', a quanto pare...

(...uuhm...ok ...) Ho un dubbio, pero' :

Presidente del Consiglio
    Presidente della Fininvest
    Proprietario Mediaset
    Proprietario Mediolanum
    Presidente del Milan
    Editore
    Produttore cinematografico
    Paroliere per Apicella
    Unto dal Signore
    ComunistBuster

Se a tutto questo si aggiunge anche ministro degli Esteri (per un po'), piduista, e giullare di corte...

Ed ora la candidatura per diventare deputato europeo, dopo la quale si dedichera' "anima e core" (per dirlo con le parole per le canzoni di Apicella...) alle elezioni governative americane : si presenta in Texas per il post Bush.

No, no...Tutto cio' non e' incompatibile, anzi...

Concludo puntualizzando che qualcosa manca...
    ... manca, a tutti, solo un cervello nuovo, che gli permetta, finalmente, di capire che questa situazione e' insopportabilmente tragica.

P.S.:
    Meglio pensare alle cose positive:
    L'Italia va male? ... macche' ... In Burkina Faso stanno molto, molto peggio."

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah guarda lo schiamazzo su Prodi e' un chiaro segno e codifica della "fenomenologia pollista".

Avendogli fatto un mazzo tanto sul "conflitto di interesse" REALE del premier, il pollista tipo (o meglio il discorso al pollista tipo) reagisce con un riflesso condizionato, attribuendo la sua cacca agli altri, non disponendo di argomenti prende quegli degli altri e li ribalta.

Brunik mi scusera' ma ormai sono un "pollistologo" di primo piano....
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ossoduro
    Io, cosa vinco?

S.Berlusconi, nel 1994.
    Sicuro?

Nella lista, ci hai messo dentro anche i primi ministri francesi, tedeschi, lussemburghesi, austriaci, olandesi, irlandesi, spagnoli, etc etc etc?

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

S C A N D A L O S O!!!

«Rispetto al mandato di parlamentare europeo ci sarà - dice Berlusconi - incompatibilità per i parlamentari nazionali, per i presidenti e gli assessori e i consiglieri regionali, i presidenti di provincia e per i sindaci dei comuni con più di 15 mila abitanti».

Incompatibilita' per tutti tranne che per i membri del governo!!!