Si dice, pare, sembra, che alla Cepu fotocopino libri interi aggratis aggirando le norme sul diritto d'autore...la cosa buffa di tutto il meccanismo è che il tutor, ossia il mezzo o intero prof che segue i ragazzi, prende un bonus quando questi passano l'esame..in sostanza si sono ribaltati la regola dell'obbligazione dell'insegnante, non più di mezzi ma di risultato...chissà che tragedia se l'applicassero anche alle scuole pubbliche.

.... governo ladro![]()

In Origine Postato da Alessandra
Si dice, pare, sembra, che alla Cepu fotocopino libri interi aggratis aggirando le norme sul diritto d'autore...![]()
Mica è giusto che io l'altro giorno ho speso 300 euro e rotti alla giuffrè per due libri. Gli studenti la Cepu la pagano, eccome, è la Cepu che risparmia sul materiale da dare ai propri studenti. Non va mica tanto beneIn Origine Postato da Skepto
![]()
![]()

le voci dicono anche che corrompano qualche professore per fare passare gli esami ai propri adepti.

questo mi sembra troppo...In Origine Postato da benfy
le voci dicono anche che corrompano qualche professore per fare passare gli esami ai propri adepti.![]()

non ho prove sono solo sentiti dire non accuso nessuno

avevo una mia cara amica ke andava alla CEPU...sono degli incopetenti...ha pagato fior fior di quattrini...e quando è andata a dare il 1° esame è dovuta tornare indietro xkè i prof avevano sbagliato a dare i libri...In Origine Postato da benfy
non ho prove sono solo sentiti dire non accuso nessuno![]()
![]()

a me sa di imbroglio o di truffa anche la mia ragazza che non riusciva a dare istituzioni di diritto privato è andata solo che dopo ha conosciuto me e gli ho dato alcune indicazioni.